Isola dei famosi: Gilles Rocca furibondo con Brando

Sull'isola dei famosi l'abbandono di Beppe Braida ha scatenato una serie di reazioni molto violente nei naufraghi nei confronti di Brando Giorgi che non ha salutato il comico.

10/04/2021

È stata una settimana particolarmente dura per i naufraghi di Cayo Cochinos questa.

Liti e scontri che hanno visto l’isolamento di Brando Giorgi del gruppo, accusato da Andrea Cerioli di essere sempre alla ricerca delle telecamere.

L’abbandono di Beppe Braida è stato però l’evento più traumatico di tutti; il comico è stato costretto ad abbandonare il reality a causa dei genitori che hanno contratto il Covid.

Ultra 90enni, i genitori del comico sono in una condizione precaria di salute e Braida, essendo figlio unico, ha preso questa dura scelta che l’ha particolarmente scosso.

Tutti i naufraghi si sono stretti attorno al dolore del comico, apprezzandone anche la scelta di coraggio e le lacrime nel raccontare la sua situazione.

Brando Giorgi, che in quel momento stava ancora nel suo momento ascetico di riunione con i suoi pensieri, non si è accorto di questo abbandono, scatenando l’ira funesta degli altri concorrenti.

“Che schifo d’uomo” i naufraghi contro Brando Giorgi

La fame sembra un ricordo lontano a confronto delle liti che hanno caratterizzato questi ultimi giorni sull’isola.

Gilles Rocca ha avuto molto da ridire sull’atteggiamento di Brando Giorgi che si è alzato solamente per prendere una parte del riso che gli spetta.

Se stavi con noi e ti interessavi due minuti, era una cosa un po’ più carina. Hai fatto l’ennesima figura di me**a! Questa è la vita vera non è un gioco“.

Continuando poi, nel momento in cui l’attore ha preferito isolarsi nuovamente, dicendo:

“E’ venuto si è preso il riso e se n’è andato, poteva stare un po’ con noi, no? Questa è vita vera!”

Anche Awed e Francesca Lodo non hanno visto di buon occhio il comportamento di Giorgi, continuando ad attaccarlo.

“Che schifo d’uomo!” ha commentato inferocito e disgustato lo youtuber. La prossima diretta prevista per il 12 Aprile sarà carica di eventi e di momenti che la produzione aspettava da settimane.