Isola dei famosi, Fariba senza veli: interviene Giulia Salemi

Ospite di Domenica Live, Giulia Salemi ha commentato un avvenimento piccante che ha coinvolto sua madre Fariba ed i commenti inopportuni di Awed.

12/04/2021

L’isola dei famosi quest’anno ha visto l’introduzione di una isola parallela, Parasite Island, nella quale erano stati inseriti due naufraghi che, secondo la produzione, non avevano alcuna abilità adatta alla sopravvivenza.

Dopo settimane di prove, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo sono riusciti a conquistare la “maglietta” da naufraghi ufficiali e sono sbarcati su Cayo Cochinos.

Da non saper accendere un fuoco, ad accenderne uno nel giovane Simone Paciello, detto Awed, per Fariba il passo è stato breve.

Il giovane è stato nuovamente al centro di una polemica per via del suo modo di fare, questa volta il motivo delle lamentele del web sono stati i suoi commenti sul seno di Fariba che, mentre svolgeva una doccia all’aperto, unico modo che hanno i naufraghi per lavarsi, aveva scoperto il seno.

Per difendere la madre, direttamente dagli studi di Domenica Live, Giulia Salemi ha detto la sua.

Giulia Salemi difende la madre a Domenica Live!

Giulia Salemi, ex gieffina e personaggio pubblico molto noto, è la figlia di Fariba; secondo Tommaso Zorzi le due condividono soprattutto il fatto di essere logorroiche.

Giulia però questa volta non ha parlato tantissimo e si è limitata a distinguere la situazione che sta vivendo la madre da quella vissuta da lei per cinque mesi nella casa del GF Vip.

“A me non piace giudicare di pancia, sono sempre un’istintiva ma bisogna capire il contesto – ha premesso Giulia Salemi – ha fatto un commento poco carino effettivamente essendo mia madre una donna non coetanea. Stava guardando il seno di mia madre mentre si faceva la doccia. Secondo me bisogna girarsi quando una persona a L’isola dei famosi si bagna o si lava. Non voglio fare la bigotta perché adesso mi sto informando e sto cercando di capire, sai che L’isola non è come il GF che si viene ripresi h24“.


Leggi anche: Giulia Salemi: il discorso a “Le Iene” diventa virale

Parole che non condannano nessuno, se non in maniera molto lieve quello che Awed avrebbe potuto risparmiarsi.