Descrizione:

Uomini e Donne: scontro social tra Pamela ed Enzo

Nuovo scontro social tra due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Enzo Capo, in vacanza alle Maldive con la sua nuova fidanzata Lucrezia, e Pamela Barretta, infatti, sono tornati a lanciarsi frecciatine tramite Instagram.

Due ex protagonisti del Trono Over, Pamela Barreta ed Enzo Capo, sono tornati a far discutere per alcune frecciatine che si sono lanciati reciprocamente sui social. Il pubblico di Uomini e Donne li ricorderà sicuramente, in quanto i due uscirono insieme dal programma per vivere la loro storia d’amore: dopo poco tempo, però, la gelosia di Pamela aveva messo fine alla relazione ed era cominciata una vera e propria guerra, che li aveva portati a minacciare di ricorrere alle vie legali.

Pamela, infatti, ha sempre accusato Enzo Capo di essere interessato a donne più giovani e di intrattenere conversazioni sui social con le ragazze che gli scrivevano: a queste parole Enzo ha risposto molte volte in modo aggressivo, attaccando a sua volta l’ex fidanzata ed accusandola di eccesiva morbosità e gelosia. Lo scontro è avvenuto sia nello studio di Uomini e Donne, dove erano stati chiamati a raccontare come mai tra loro era tutto finito, ma anche e soprattutto sui social, dove spesso non si sono risparmiati insulti e frecciatine.

Ora, Enzo Capo è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Lucrezia, con cui presto convolerà a nozze e con cui si trova in vacanza alle Maldive: tutto normale, se non fosse che le sue storie sono una frecciatina continua nei confronti di Pamela.

Enzo e Pamela: scontro social

Non si sa chi dei due abbia iniziato, ma lo scontro è stato lungo e duro: prima, Pamela ha pubblicato alcune storie in cui cita coloro che sono vittime di “un ego smisurato” e che nella loro vita non possono far altro che ostentare quello che in realtà non hanno. Come non vedere un riferimento ai balli in spiaggia, ai brindisi al tramonto, ai video romantici di Enzo Capo con la sua fidanzata Lucrezia?

“Scusate se vi rispondo in ritardo ma vedo che dopo 10 mesi sono ancora nei vostri pensieri”, ha scritto Pamela, postando la foto di una bottiglia di Champagne da 22 euro. Forse, un riferimento al fatto che la ricchezza e la bella vita ostentata da Enzo non siano altro che falsità. Pamela, infatti, ha scritto anche: “Dal supermercato all’altra parte del mondo è un attimo”.

Poteva farsi attendere la risposta di Enzo? Poco dopo, l’ex cavaliere del trono over ha pubblicato una storia in cui insieme alla sua fidanzata rivolgono lo sguardo all’orizzonte, e la descrizione della foto è esemplare:

“Tesoro guarda quanto rosica!”.



TV

Isola dei Famosi: cosa è successo a Iva Zanicchi?

TV

Barbara D’urso: Domenica Live non chiuderà

TV

Canale 5 “Power Couple”: cos’è e data di uscita

TV

Amici: Sangiovanni crolla, Maria De Filippi lo consola

TV

Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

TV

Isola dei Famosi: infuocato scontro tra Gilles e Tommaso

TV

Aurora Ramazzotti: anche lei dura co Pio e Amedeo

TV

Uomini e Donne: la scelta di Samantha

Le serie tv più piccanti del momento
TV

Le serie tv più piccanti del momento

Scene hot, fantasie trasgressive e sensualità: quali sono le serie tv più piccanti del momento? Non solo Bridgerton: ecco gli altri titoli da non perdere.

Leggi di più