Amici, LDA confessa: ha avuto un colpo di fulmine per…

16/07/2022

LDA, dopo l’esperienza ad Amici, ha trovato l’amore? Il cantante si è raccontato a Lorella Cuccarini nel format YouTube “Dimmi di te”, e non si è tirato indietro nemmeno quando si è parlato d’amore. Luca D’Alessio, infatti, ha confessato che c’è una ragazza nella sua vita…

LDA è innamorato? Il cantante, figlio di Gigi D’Alessio, è reduce dall’esperienza ad Amici, nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Nonostante non sia arrivato in finale, per LDA è stata un’esperienza molto importante, che lo ha lanciato nel mondo della musica e che soprattutto lo ha aiutato a cancellare quell’etichetta di “figlio di” che pesava come un macigno su di lui.

Intervistato da Lorella Cuccarini, nel suo nuovo format che va in onda su YouTube, LDA si è sbilanciato anche sulla sua vita sentimentale. Di fronte alle domande della coach di Amici, infatti, Luca D’Alessio non si è imbarazzato e ha rivelato che in questo momento c’è una persona nella sua vita…

Amici: LDA è fidanzato?

LDA (1)

Durante l’intervista, infatti, Lorella Cuccarini gli ha chiesto se fosse innamorato al momento, oppure se la musica avesse completamente preso il sopravvento. A questo punto LDA si è lasciato andare alla rivelazione:


Leggi anche: Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

Allora, per me dire innamorato è un parolone molto grosso. Tanto interessato a qualcuno, questo sì, te lo posso dire. È una bellissima persona. Siamo nella fase in cui ci stiamo conoscendo. Spero che magari un giorno succeda.

Non solo, LDA ha raccontato un altro dettaglio su questo amore che potrebbe nascere. Il cantante, infatti, ha confessato che nella sua vita gli è capitato spesso di avere un colpo di fulmine per una persona:

Più di uno… Sì. Uno ce l’ho tutt’oggi, come ti ho raccontato prima.

Sull’identità della ragazza rimane il mistero più assoluto. Ovviamente Luca D’Alessio non ha detto niente su di lei, nessun indizio che possa far capire di chi si tratta. Ma se l’amore sboccerà, forse potremo vederla presto sui social!