Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi smascherato: l’ha fatto in Turchia

02/06/2022

Durante la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si è fatto davvero amare dal pubblico, che ha apprezzato la sua spontaneità e la sua simpatia. Sapevate, però, che dietro al suo aspetto c’è lo zampino di alcuni interventi?

Edoardo Tavassi è il fratello di Guendalina Tavassi, ex gieffina e popolare influencer, nonché opinionista di programmi vari. I due avevano preso parte, ormai qualche mese fa, alla 16esima edizione dell’Isola dei Famosi ma da qualche tempo l’ex di Diana Del Bufalo sta continuano il suo percorso in solitaria, dopo che la sorella si è ritirata!

L’uomo, che aveva dichiarato di voler prendere parte al reality per perdere peso e trovare l’amore, sembra stia riuscendo nei suoi obiettivi anche se in passato, per migliorare il suo aspetto, è ricorso ad un metodo decisamente più veloce.

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi cede al ritocchino?

Schermata 2022-06-01 alle 11.50.51

Edoardo Tavassi da qualche tempo non si trovava più a suo agio con il suo sorriso e così, deciso a renderlo più bello, qualche tempo fa è volato ad Istanbul, in Turchia, dove si è fatto impiantare della capsule dentarie che, in pochi giorni, gli hanno regalato dei nuovi bellissimi denti.


Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi

Devo dire grazie a Beauty Consulting 24 perché con loro ho risulto un problema che avevo da anni: i denti. L’agenzia ed il suo staff hanno organizzato nei dettagli un viaggio di qualche giorno in cui ho subito una trasformazione totale dei miei denti. Dalla partenza in aeroporto, ai trasferimenti dall’hotel alla clinica, è tutto pensato per agevolare l’esperienza delle persone.

erano state le parole dell’uomo, che aveva scritto sui social un lungo post per ringraziare chi lo aveva aiutato e seguito nel suo percorso.

In particolare, mi sono sottoposto a trattamento con delle capsule. Durante e dopo l’intervento non ho sentito alcun dolore. Ho avuto anche del tempo libero per poter visitare Istanbul, una città meravigliosa. E che dire dei prezzi: una qualità così al costo proposto è un qualcosa anche solo di impensabile in Italia.

aveva continuato Edoardo, fiero del risultato ottenuto!