Alessia Marcuzzi conquista un programma in Rai: 6 puntate su Rai Due con…

31/05/2022

Con l’arrivo della pausa estiva, ormai quasi tutti i palinsesti televisivi stanno volgendo al termine, ma le indiscrezioni riportano già i preparativi per la stagione televisiva che tornerà in autunno. Su Rai Due, da novembre, arriverà anche Alessia Marcuzzi, che tornerà a condurre con un programma tutto nuovo.

Alessia Marcuzzi tornerà a condurre. La pausa televisiva che aveva annunciato più di un anno fa di essersi presa terminerà in autunno, quando tornerà con un programma tutto nuovo.

È quanto riportato negli scorsi giorni da Giuseppe Candela per il portale Dagospia: Alessia Marcuzzi sarebbe in trattative con Rai Due per uno show che andrà in onda in autunno e che la vedrà tornare per la prima volta dopo lo stop al timone di un programma.

Alessia Marcuzzi approda in Rai

alessia marcuzzi

A dare la notizia di un ritorno in tv di Alessia Marcuzzi è stato Giusppe Candela sul portale Dagospia. La storica conduttrice però, non tornerà nelle reti Mediaset, dove ha lavorato per più di venticinque anni.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Inizierà per lei un nuovo capitolo della sua carriera che la vedrà condurre in Rai, più precisamente su Rai Due.

Stando a quanto riportato, si tratterebbe di un programma completamente nuovo per la quale la conduttrice sarebbe già in trattativa.

Non è ancora stato reso noto il contenuto di questo nuovo prodotto televisivo della seconda rete che segnerà il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, quello che sembrerebbe certo però, è che sarà formato da circa sei puntate e che andrà in onda in prima serata.

Lo stop dalla tv di Alessia Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, che avverrà presumibilmente a novembre, segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera, dopo più di un anno di stop.

La conduttrice aveva infatti deciso di prendersi una pausa dalla televisione per dedicarsi di più alla propria vita personale.

A dare la notizia, all’epoca della decisione appena presa, era stata la diretta interessata, e recentemente, è tornata a parlarne sempre lei dall’amica e collega Mara Venier, ospite di Domenica In Show.

Durante l’intervista, ha lasciato anche intendere che il suo ritorno davanti alle telecamere è davvero imminente.


Potrebbe interessarti: Alessia Marcuzzi: notte d’amore con un ex calciatore?

 

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma