Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nudo: spogliato da due donne

16/06/2022

Edoardo Tavassi a luci rosse all’Isola dei Famosi. Il fratello di Guendalina, in un gioco fatto con due delle naufraghe dell’Isola dei Famosi, si è ritrovato letteralmente nudo di fronte a loro. Senza costume, Edoardo Tavassi è dovuto ricorrere ad una soluzione un po’ “artigianale” per non farsi vedere… 

All’Isola dei Famosi, in attesa della finale del reality che andrà in scena la prossima settimana, si sono improvvisati dei giochi “particolari”. Protagonista di un momento decisamente goliardico è stato Edoardo Tavassi, sbarcato in Honduras in coppia con la sorella Guendalina Tavassi (che però ha deciso di lasciare il reality rifiutando il prolungamento).

Da quando Guendalina è tornata in Italia, Edoardo Tavassi si è sempre più avvicinato a Mercedesz Henger. Con la figlia di Eva Henger c’è stata da subito una bella sintonia, che ora sembra poter sbocciare definitivamente, nonostante Edoardo sia ancora un po’ restio. Il loro rapporto, però, è sempre stato basato sulla simpatia e sul divertimento: peccato che, nell’ultimo gioco, il naufrago sia rimasto letteralmente senza mutande! 


Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi

Isola dei Famosi: Edoardo è rimasto nudo

Edoardo_Tavassi

Mentre si trovavano in mare, Edoardo è stato accerchiato da Mercedesz e da Estefania. Le due naufraghe hanno scherzato con lui, fino al momento in cui sono riuscite ad immobilizzarlo e a sfilargli il costume, lanciandolo poi in aria. Ed ecco che Edoardo, coperto quasi completamente dall’acqua per sua fortuna, è rimasto nudo.

Tra le risate di tutti i naufraghi che hanno assistito alla scena, Mercedesz ed Estefania hanno preso il costume e, tenendolo ben visibile come fosse un trofeo, sono corse via verso la spiaggia, lasciando Edoardo completamente nudo. Il naufrago ovviamente è stato al gioco e, dopo aver sopperito al problema coprendosi all’inizio con le mani, ha preso il primo straccio che ha trovato per uscire dall’acqua.

“Con lei mi diverto tanto”, aveva detto Edoardo a proposito del suo rapporto con Mercedesz. E guardando a quello che è successo nelle ultime ore sull’Isola, non si può dire che non sia così!