Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni è prigioniero: riuscirà a scappare?
Dopo aver deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi con l’obiettivo di terminare gli esami universitari, Alessandro Iannoni è tornato a parlare del controverso rapporto con la madre, Carmen di Pietro. In una lettera inviata al settimanale DiPiù, l’ex naufrago ha raccontato alcuni episodi in cui la mania di controllo di Carmen ha superato ogni limite!
Alessandro Iannoni è stato un assoluto protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il figlio di Carmen di Pietro, con grande dispiacere sia degli autori del programma sia del pubblico (che si è subito affezionato a lui) ha deciso di non proseguire l’avventura nel reality, è tornato in Italia per completare gli esami di economia e business all’Università Luiss di Roma.
Una volta rientrato, Alessandro Iannoni ha continuato a parlare del turbolento rapporto con la madre Carmen di Pietro. Nonostante il grande amore che lega madre e figlio, Alessandro Iannoni ha confessato che non è affatto semplice convivere con una presenza “ingombrante” come quella di Carmen di Pietro.
Leggi anche: Festa della mamma: le canzoni più belle da dedicarle
L‘ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha risposto ad una lettera pubblicata su DiPiù dalla nonna Emma, e ha rivelato alcuni dettagli su quello che accade nella loro quotidianità…
Isola dei Famosi: Alessandro contro mamma Carmen?
La stessa nonna Emma (mamma di Carmen di Pietro) aveva sottolineato come il rapporto tra Alessandro e Carmen fosse un po’ “morboso”. Per tutta risposta, l’ex naufrago ha scritto che stare in casa con la madre è “peggio di una prigione“, aggiungendo la descrizione di alcune situazioni abbastanza esemplificative di quello che accade tutti i giorni:
Quando esco di casa per andare all’università devo farle una videochiamata per mostrarle che sono davvero nel posto che le avevo detto… Neanche in prigione ci sono così tanti controlli…
Non solo lo studio, ma anche la vita privata di Alessandro è “sotto controllo” da parte di mamma Carmen. Il ragazzo ha sottolineato che spesso chiede alle sue amiche di nascondersi in modo che non appaiano durante le videochiamate, così da evitare gli “interrogatori” di Carmen. La soluzione? Alessandro Iannoni vuole andare a vivere da solo: come reagirà Carmen di Pietro quando lo scoprirà?