GF Vip, Orietta Berti mette le mani avanti: pronta a litigare con Sonia?

26/07/2022

Oltre alla riconfermata Sonia Bruganelli, che nonostante le iniziali resistenze tornerà a Uomini e Donne, anche Orietta Berti prenderà parte al Grande Fratello Vip 7 nei panni di opinionista! Ma come andranno le cose tra le due amate ma schiette donne?

Dopo essere stata scelta da Fedez per il celebre brano “Mille”, insieme anche ad Achille Lauro, Orietta Berti è tornata alla ribalta e si è fatta conoscere anche dal pubblico più giovane.

Presto la donna tornerà anche in tv, dove dopo aver preso parte a Quelle brave ragazze (accanto Mara Maionchi e Sandra Milo) e Che Tempo che Fa, condotto da Fabio Fazio, vestirà i panni di opinionista al Grande Fratello Vip.

Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, così, la donna ha parlato della sua imminente avventura e anche del rapporto con Sonia Bruganelli, che siederà in studio accanto a lei.

Sonia Bruganelli: cosa pensa di lei Orietta Berti?

Sonia-Bruganelli-Orietta-Berti

Anche se di solito è il figlio Otis a seguirla in tutti i suoi impegni professionali, stavolta la Berti sarà sola nell’avventura che sta per intraprendere al Grande Fratello Vip.

Non mi potrà sempre accompagnare a Roma per via delle bambine. Pazienza, c’è il treno ad alta velocità.

ha spiegato Orietta, nella sua recente intervista. La donna ha rivelato che dirà esattamente ciò che le passa per la testa nel programma di Canale 5, proprio come gli ha chiesto di fare Signorini.

Si aspetta che dico tutto quello che penso, così come viene.

ha precisato. Come andrà invece con Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e sua collega in questa nuova avventura? Anche qui la cantante sembra avere le idee piuttosto chiare.

La conoscevo già. Mi ha invitata nella sua trasmissione “I Libri id Sonia” a parlare della mia biografia “Tra Bandiere rosse e Acquasantiere”.

ha infatti rivelato la donna che, però, non è certa che lei e la bionda 48enne andranno sempre d’accordo.

Se litigheremo? Dipenderà dalle circostanze…

ha spiegato l’Usignolo di Cavriago. Insomma; ne vedremo delle belle!