Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Daniela Martani, una delle ex naufraghe di questa edizione dell'Isola dei Famosi, è tornata a parlare di Gilles Rocca: secondo lei l'attore avrebbe accettato di partecipare al reality solo per motivi economici.

15/05/2021

Daniela Martani, nonostante abbia visto terminare la sua esperienza all’Isola dei Famosi per volere del pubblico, che ha scelto di eliminarla al televoto, continua a dire la sua, senza risparmiarsi, sui compagni che hanno vissuto questa avventura insieme a lei. In Honduras la Martani non ha trovato terreno fertile per far nascere amicizie importanti, anzi, sono stati più i nemici che gli alleati della ex hostess ed ex concorrente del Grande Fratello: fra questi, c’è stato indubbiamente Gilles Rocca, anche lui arrivato come potenziale leader di questa edizione e poi condannato dal pubblico al rientro in Italia.

L’Isola dei Famosi per loro è terminata ma non sono finite le polemiche. Daniela Martani, infatti, è tornata sul percorso di Gilles Rocca nel reality: l’attore ha sofferto moltissimo la mancanza della famiglia e in particolare della sua fidanzata Miriam, senza però voler abbandonare il gioco. Il motivo, secondo la Martani, sarebbe da ricondurre a un fattore puramente economico:

“E’ andato avanti per inerzia. La sua motivazione era solo economica. Lui voleva rimanere in gioco in modo da guadagnare il più possibile”.

Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Per Daniela Martani, quindi, la vera motivazione che avrebbe spinto Gilles Rocca a partecipare al reality non sarebbe stata altro che economica: l’attore avrebbe scelto di accettare la proposta di sbarcare in Honduras e avrebbe cercato di farsi accettare dal pubblico e dai compagni solo con l’obiettivo di tirare avanti il più possibile, in modo da incassare una cifra maggiore. Dopo tutto, questo potrebbe essere anche vero: secondo alcune indiscrezioni, infatti, il compenso settimanale di Gilles Rocca sarebbe stato uno dei più alti tra tutti i naufraghi, circa 7mila euro per settimana.


Leggi anche: Isola dei Famosi: infuocato scontro tra Gilles e Tommaso

Questa accusa è solo una delle tante che Daniela Martani ha mosso nei confronti di Gilles Rocca, a cui in particolare l’ex hostess aveva rimproverato un’eccessiva arroganza, soprattutto nei confronti delle donne. Anche questa volta la Martani è tornata sull’argomento, svelando un retroscena che forse non tutti sapevano:

“Credo che il suo problema affronti le radici nel passato. Da quello che ha raccontato a me e agli altri naufraghi, da giovane era un ragazzo di strada e le risse erano all’ordine del giorno per lui”.

Gilles Rocca, nel frattempo, ha rimosso dai social tutte le foto che facevano riferimento alla sua esperienza all’Isola dei Famosi: con tutta probabilità, quindi, sceglierà di non aprire una nuova polemica con Daniela Martani che, però, non accenna a tirarsi indietro.

Photo Credits: Account Instagram @danielamartani