Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Daniela Martani, una delle ex naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi, è tornata a parlare di Gilles Rocca: secondo lei l’attore avrebbe accettato di partecipare al reality solo per motivi economici.

Daniela Martani, nonostante abbia visto terminare la sua esperienza all’Isola dei Famosi per volere del pubblico, che ha scelto di eliminarla al televoto, continua a dire la sua, senza risparmiarsi, sui compagni che hanno vissuto questa avventura insieme a lei. In Honduras la Martani non ha trovato terreno fertile per far nascere amicizie importanti, anzi, sono stati più i nemici che gli alleati della ex hostess ed ex concorrente del Grande Fratello: fra questi, c’è stato indubbiamente Gilles Rocca, anche lui arrivato come potenziale leader di questa edizione e poi condannato dal pubblico al rientro in Italia.

L’Isola dei Famosi per loro è terminata ma non sono finite le polemiche. Daniela Martani, infatti, è tornata sul percorso di Gilles Rocca nel reality: l’attore ha sofferto moltissimo la mancanza della famiglia e in particolare della sua fidanzata Miriam, senza però voler abbandonare il gioco. Il motivo, secondo la Martani, sarebbe da ricondurre a un fattore puramente economico:

“E’ andato avanti per inerzia. La sua motivazione era solo economica. Lui voleva rimanere in gioco in modo da guadagnare il più possibile”.

Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Per Daniela Martani, quindi, la vera motivazione che avrebbe spinto Gilles Rocca a partecipare al reality non sarebbe stata altro che economica: l’attore avrebbe scelto di accettare la proposta di sbarcare in Honduras e avrebbe cercato di farsi accettare dal pubblico e dai compagni solo con l’obiettivo di tirare avanti il più possibile, in modo da incassare una cifra maggiore. Dopo tutto, questo potrebbe essere anche vero: secondo alcune indiscrezioni, infatti, il compenso settimanale di Gilles Rocca sarebbe stato uno dei più alti tra tutti i naufraghi, circa 7mila euro per settimana.

Questa accusa è solo una delle tante che Daniela Martani ha mosso nei confronti di Gilles Rocca, a cui in particolare l’ex hostess aveva rimproverato un’eccessiva arroganza, soprattutto nei confronti delle donne. Anche questa volta la Martani è tornata sull’argomento, svelando un retroscena che forse non tutti sapevano:

“Credo che il suo problema affronti le radici nel passato. Da quello che ha raccontato a me e agli altri naufraghi, da giovane era un ragazzo di strada e le risse erano all’ordine del giorno per lui”.

Gilles Rocca, nel frattempo, ha rimosso dai social tutte le foto che facevano riferimento alla sua esperienza all’Isola dei Famosi: con tutta probabilità, quindi, sceglierà di non aprire una nuova polemica con Daniela Martani che, però, non accenna a tirarsi indietro.

Photo Credits: Account Instagram @danielamartani



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda