Isola dei Famosi: cosa è successo a Iva Zanicchi?

Iva Zanicchi ieri sera, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, ha dovuto abbandonare lo studio per un controllo medico. Niente di grave per la cantante, che ha avuto una reazione allergica inaspettata, dopo essere stata punta da un insetto.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata dai tantissimi infortuni che giorno dopo giorno sono occorsi ai naufraghi che ormai da più di un mese stanno vivendo la loro avventura in Honduras. Molti sono stati coloro che hanno dovuto abbandonare a causa di problemi di salute che sono subentrati dopo un breve periodo trascorso nel reality: da Brando Giorgi e Elisa Isoardi, entrambi con problemi agli occhi che hanno richiesto un intervento medico in Italia, fino a Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzi, ultimo protagonista costretto a lasciare in anticipo Playa Palapa. Nessuno si aspettava, però, che un infortunio potesse capitare anche ad uno degli opinionisti in studio, come è successo ieri sera durante la diretta.

Poco prima di mezzanotte, infatti, quando Ilary Blasi si stava preparando per le tanto attese nomination dei naufraghi, Iva Zanicchi ha catturato l’attenzione dei telespettatori e ha confessato di aver bisogno di lasciare lo studio per sottoporsi ad un controllo medico. La cantante, 81 anni, ha mostrato davanti alla telecamera la mano sinistra, visibilmente gonfia rispetto all’altra: “Una è la mano di una vecchia e una di una bambina”, ha ironizzato Iva Zanicchi mettendole a confronto.

“Ma ti ha punto una vespa?” ha chiesto subito Ilary Blasi preoccupata. Iva Zanicchi, infatti, ha affermato di essere stata punta da un insetto e di aver bisogno di effettuare un controllo per scongiurare qualsiasi reazione avversa: “Non è nulla di grave”, ha detto lasciando lo studio accompagnata da Tommaso Zorzi.

Isola dei Famosi: come sta Iva Zanicchi?

L’opinionista dell’Isola dei Famosi aveva provato a promettere di tornare entro la fine della trasmissione, ma non è stato possibile e così molti si sono chiesti come stesse Iva Zanicchi. Secondo alcune indiscrezioni, dopo il controllo medico a cui la cantante è stata sottoposta, è stato confermato che non si trattava di nulla di grave: semplicemente, dopo la puntura di un insetto, la Zanicchi ha avuto una leggera reazione allergica che le ha portato un eccessivo gonfiore nella zona interessata. La cantante sarebbe rientrata a casa già nella serata di ieri e, grazie a qualche farmaco, starebbe già molto meglio.

La reazione allergica è stata totalmente inaspettata, tanto che Iva Zanicchi non avrebbe dato alcun peso alla puntura che sarebbe avvenuta nel pomeriggio, presentandosi nei camerini e affrontando la puntata senza preoccupazione, onde poi accorgersi che la mano si era gonfiata più del previsto.

Solo un piccolo spavento, quindi, per la cantante che quest’anno ha già affrontato una battaglia molto dura: quella contro il Covid-19 che è riuscita a superare nonostante sia stato un momento molto delicato. Il virus, però, le ha portato via suo fratello: un dolore che ancora oggi Iva Zanicchi non è riuscita a superare e che la porta a commuoversi ogni volta che viene toccato questo argomento.

Photo Credits: account Instagram @ivazanicchireal



TV

Uomini e Donne: Tina ci sarà

TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

TV

Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo

TV

Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta

TV

Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?

TV

Michele Merlo: indagine per omicidio colposo

TV

GF Vip 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

TV

Isola dei famosi: Andrea Cerioli ha ritoccato le foto?

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi più particolari di questa edizione dell’isola dei famosi. In queste ore due ex naufraghi si sono scagliati contro di lui per il suo aspetto fisico.

Leggi di più