Barbara D’urso: Domenica Live non chiuderà

Barbara D’urso ha aperto la sua puntata di Pomeriggio 5 lanciando una frecciatina a chi ha parlato di una chiusura di Domenica Live.

Da diverse settimane si parlava della possibile chiusura dei programmi di Barbara D’urso.

La regina dei pomeriggi di Canale 5, stando alle numerose e polverose indiscrezioni sul suo conto, avrebbe in trattativa un trasferimento in Rai, dopo decenni fedelissima negli studi del “biscione”.

Per diversi giorni Barbara ha lasciato correre, senza esporsi circa questo tema che la riguardava particolarmente.

Dopo la chiusura di Live!Non è la D’urso, Mediaset ha deciso di non togliere altri programmi a Carmelita che, in modo molto provocatorio, ha aperto la puntata di Pomeriggio 5 lanciando una frecciatina a chi ha alimentato queste dicerie.

Barbara D’urso parla di Domenica Live nella prossima stagione televisiva

La fine della settimana di Pomeriggio 5 ma per Barbara D’urso e Mediaset questa non è certo la fine delle sue domeniche pomeriggio nelle case degli italiani:

“È il quattordicesimo 7 maggio che passo insieme a voi. Domenica avrò 24 anni e due giorni… una cosa incredibile! Grazie dell’amore che avete dimostrato anche ieri. Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Esiste in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime. Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima”.

Per poi salutare come solo lei sa fare:

Vi aspetto con la nostra amatissima Domenica Live che è lì forte e molto stabile, ve lo assicuro. Così come stabili siamo tutti noi. E vi saluto col cuore“.

Barbara D’urso rimarrà in Mediaset e ovviamente, non è nulla di inaspettato, considerando che già TvBlog, aveva rivelato di un certo rinnovo di Domenica Live che, nonostante le critiche, è un programma particolarmente seguito e amato.

Un compleanno per Barbara che le è servito per ricordare a tutti che lei è salda e fissa nelle domeniche pomeriggio.

Nessun passaggio quindi a Rai ed ovviamente nessun abbandono della rete che, alla fine dei conti, ha reso Carmelita chi è oggi.



TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?