Isola dei Famosi: Andrea Cerioli è il primo finalista

Andrea Cerioli, ex tronista e attuale concorrente dell’Isola dei famosi, ieri sera è stato proclamato primo finalista del programma. Il ragazzo, insomma, si è aggiudicato un biglietto di sola andata per la finale!

Mancano solo tre settimane alla fine dell’Isola dei Famosi e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria. Ieri sera, intanto, è stato decretato il primo finalista: Andrea Cerioli!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality di Canale 5 che quest’anno è presentato da Ilary Blasi con Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi tra gli opinionisti.

Il programma ha avuto qualche difficoltà con gli ascolti e, infatti, qualcuno aveva parlato di una chiusura anticipata ma, a quanto pare, alla fine la puntata conclusiva si terrà nei tempi stabiliti, e cioè il 7 giugno.

Insomma, manca sempre meno per scoprire chi sarà il vincitore della quindicesima edizione e, intanto, ieri è stato dato già il nome del primo finalista! Di chi si tratta?

Andrea Cerioli paio finalista, Rosaria eliminata

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2021 è stata come sempre ricca di emozioni. Rosaria Cannavò è stata eliminata ed ha raggiunto Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti su Playa Imboscatissima ma al televoto flash ha perso, dovendo così tornare a casa!

Dopo che Awed si è lamentato dei risultati della prova resistenza, che secondo lui avrebbe perso ingiustamente, e dopo che Tommaso Zorzi ha puntato il dito contro Angela Melillo cercando di farla sbottare, è stato proclamato il primo finalista della serata.

Il televoto flash aperto tra Isolde Kostner, Angela Melillo e Andrea Cerioli, infatti, ha visto vincere l’ex tronista che, però, non ha risparmiato qualche commento all’ex campionessa di sci!

“Le do fastidio perchè parlo di cibo, ma di cosa dobbiamo parlare qui? Antipatica, che vipera, è una stron*a”

aveva detto qualche tempo fa il ragazzo, dicendo di essere sicuro che la donna lo tema. Lei vedendo la clip si è detta delusa e, soprattutto, ha sottolineato di non avere paura di lui. La guerra, insomma, è aperta!

In vista della prossima puntata, che ci sarà lunedì 24 maggio, non ci resta che attendere chi fra Miryea Stabile e Fariba Tehrani verrà eliminata. Il 7 giugno, invece, la finale decreterà il vincitore dell’edizione!



TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?