Giulia Stabile e la sua rivincita sui bulli

Giulia Stabile, ospite di Verissimo, ha raccontato ancora della sua adolescenza, raccontando di aver ricevuto messaggi proprio da chi la prendeva di mira.

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi; nonostante fosse una delle preferite del pubblico e dei docenti, soprattutto della maestra Celentano, nessuno si aspettava davvero che potesse vincere.

I sondaggi la vedevano fronteggiarsi con il suo fidanzato Sangiovanni, arrivato infatti secondo.

La risata di Giulia, la sua bravura e il suo personaggio hanno avuto la meglio; non solo nel talent, ma anche nella vita privata.

Ospite di Verissimo, Giulia ha parlato dei bulli che a scuola hanno rovinato la sua infanzia, raccontando di aver ricevuto dei messaggi proprio da chi era costantemente all’attacco.

Giulia parla dei bulli della scuola

Non è facile essere un ventenne oggi, non lo è mai stato, ma figuriamoci in una società che annaspa ogni giorno per apparire.

La semplicità di Giulia non è stata capita e sui suoi anni di scuola, infatti nei suoi racconti non ci sono i ricordi di una normale adolescente:

“Gli anni di scuola non sono stati belli, sono stata presa di mira a scuola, all’inizio da alcune ragazzine, poi da quelle che credevo amiche e che hanno voluto farsi belle agli occhi delle altre. E poi è stato tutto un susseguirsi di farsi belle agli occhi delle altre ed io sono rimasta da sola. E’ stata tosta. Oggi sto ricevendo molti messaggi, anche da parte di loro“.

Dei messaggi che, col famoso senno di poi, avrebbero potuto mandare anche prima.

“Mi hanno scritto cose tipo ‘è strano pensare di stare in classe con la vincitrice di Amici’ o ‘con una ragazza che è amata dal pubblico, un’altra ragazza si è anche scusata, ma adesso è più semplice scusarsi. Le mie bulle che mi hanno tagliato il giubbotto invece non mi hanno scritto, non si son più fatte vive, non so se è un bene o un male“

Un racconto nel quale molti giovani si sono riconosciuti e si riconoscono tutti i giorni. Per fortuna Giulia adesso è libera di vivere la sua vita e godersi le sue rivincite personali e professionali.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo