Isola dei Famosi: amore al capolinea per un ex naufrago

22/02/2023

Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Recentemente l’attore ha pubblicato un lungo post sui social in cui ha rivelato che la sua lunga storia d’amore con la bella Miriam Galanti è giunta al termine! 

Gilles Rocca durante tutte le sue esperienze televisive non ha mai perso occasione per ribadire il suo grande amore per la compagna Miriam Galanti.

I due infatti stavano insieme da ben 14 anni ed erano una delle coppie più affiatate ed amate del mondo dello spettacolo. Purtroppo però a quanto pare la loro storia d’amore è giunta al termine.

A rivelarlo è stato lo stesso Gilles tramite un lungo post su Instagram. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo incredibile scoop…

Gilles Roca: l’addio a Miriam Galanti

Gilles-Rocca-e-Miriam-Galanti-al-mare

Nel lungo post pubblicato sul social, Gilles ha spiegato ai suoi followers di aver voluto comunicare la rottura con MiriaBm, per non alimentare fake news o speculazioni sul loro addio:

Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… Dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita.

Parlando dei motivi che hanno portato alla rottura Gilles ha spiegato:

È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io. Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero. Grazie.

Al momento dunque, i motivi della rottura non sono chiari. Quindi non ci resta che aspettare nuovi risvolti…E voi cosa ne pensate?