Gf Vip, la confessione di Gianluca Benincasa: Antonella voleva dei figli con lui
Nel corso di questa edizione del Gf vip Antonella Fiordelisi sta facendo la protagonista assoluta. Si è molto parlato anche del suo ex Gianluca Benincasa, che sarebbe dovuto entrare nel reality ma all’ultimo è stato allontanato dai genitori. Nelle ultime ore il giovane ha fatto nuove dichiarazioni.
Dovevamo vederlo al GF Vip ma Gianluca Benincasa alla fine non è potuto entrare per via di una diffida: i genitori di Antonella Fiordelisi l’hanno denunciato per stalking. Il 37enne può non l’ha presa per nulla bene. Ospite a Casa Pipol nelle ultime ore ha fatto nuove rivelazioni sulla loro storia d’amore.
Secondo Gianluca Benincasa Antonella Fiordelisi he teneva nascosta la loro storia da più di un anno perché sapeva che sarebbe dovuta entrare al GF Vip. Pochi giorni fa la Fiordelisi ha detto che vorrebbe fare almeno 2 o 3 figli con Edoardo Donnamaria. A riguardo il suo ex sostiene che prima quelle parole erano rivolte a lui. Poi ha affermato:
Non vedo l’ora che esca per vedere che faccia farà quando capirà cosa mi hanno fatto i suoi genitori. Cose che lei non avrebbe mai accettato. Forse giustificherà i suoi, troverà il modo e dirà ‘sono andati oltre, ma forse si sono messi paura’.
Gf vip, nuove rivelazioni dall’ex di Antonella
Poi Gianluca Benincasa afferma che ci sono stati anche altri comportamenti strani da parte dei genitori della ragazza. Sostiene che i rapporti siano molto tesi e che non ne capisca il motivo.
Leggi anche: GF VIP: le parole di Antonella Fiordelisi sconvolgono la casa
Afferma anche di avere diversi messaggi in cui la sua ex diceva che voleva avere dei figli da lui, e si domanda se Edoardo Donnamaria ne sia al corrente:
Lei voleva dei bambini da me e ho tutto su WhatsApp. Ho tutte le prove scritte. Mi disse ‘sai come saranno belli i nostri figli? Li possiamo anche fare amore’.
Nelle sue parole c’è rabbia e un pizzico di amarezza per quella relazione di appena un anno e tre mesi che Antonella avrebbe tenuta “nascosta agli occhi di tutti”. Dice Gianluca Benincasa che non gli importa di questo fatto, che la amava aldilà della fama. Ma non starà forse cavalcando ora proprio l’onda del gossip e della notorietà?