Gf Vip: Alfonso Signorini una furia con i coinquilini, un pessimo esempio
Gli equilibri già molto precari del Gf Vip sono stati stravolti dall’arrivo delle new entry. Nella casa di Cinecittà è il caos, e il conduttore Alfonso Signorini non manca di farlo notare. I coinquilini, a suo dire, stanno dando un pessimo esempio in fatto di pulizia.
L’ingresso di Matteo Diamante al Grande Fratello Vip, l’ex di Nikita Pelizon, ha stravolto gli equilibri tra i concorrenti e continua a discutere con Luca Onestini e Oriana Marzoli. Tanto che dopo l’ennesima lite Matteo ha persino lanciato una forchetta contro Luca. Diamante spiega che la lite è nata dal fatto che i coinquilini erano troppo ubriachi e lui ha deciso di pulire tutto da solo.
Diamante afferma che la casa verte in condizioni disastrose. A quel punto la sua ex Nikita Pelizon decide di difenderlo attaccando Luca Onestini, con cui peraltro lei ha avuto un intenso flirt:
Dato che non si parlano da mai, vorrei dire che è molto particolare il gesto di andare a rivolgergli la parola solo per dirgli che il bicchiere è sporco. La vedo come una provocazione che viene fatta dopo tanti gesti di questo tipo.
A quel punto Luca Onestini ha preso la parola ribattendo che la sua non è una provocazione. Semplicemente, afferma, sta rispondendo alle continue provocazioni di Diamante che a suo dire sarebbe entrato con atteggiamento da «maschio alpha» del gruppo.
Gf vip: caos nella casa, interviene anche Signorini
Nella casa del Gf Vip, insomma, è il caos. Anche Oriana Marzoli si è aggiunta alla discussione. A quel punto però è emerso un nuovo problema. Alfonso Signorini le ha infatti fatto notare che beve un po’ troppo. Quando lei la butta sul ridere il conduttore sottolinea la gravità della situazione.
Leggi anche: GF Vip 7: con quali programmi la Rai contrasterà Canale Cinque?
Dopo tutti questi episodi si susseguono ancora liti e discussioni nella casa del Gf Vip, fino a che il conduttore non perde la pazienza. Alfonso Signorini ha infatti sbottato:
Il clima che si respira da un po’ di tempo a questa parte è assurdo. Siete lì per divertire il pubblico, secondo voi la gente da casa si diverte a vedere certe scene? Io vi confesso che a volte cambio canale. Non dovrei dirlo eppure lo faccio, siete un pessimo esempio.