Isola 2016: Andrea Preti svela i retroscena del programma

Gianluca Mech viene eliminato e torna a casa mentre Andrea Preti svela retroscena scomodi sul programma di Canale 5.

Gianluca Mech è l'ultimo eliminato dell'isola dei famosi
Gianluca Mech è l'ultimo eliminato dell'Isola dei famosi.

La scorsa puntata dell’Isola dei famosi è stata abbastanza noiosa, come quasi tutte quelle di quest’anno e, mentre la Marcuzzi annuncia che mancano solo due settimane alla fine del programma, cresce la tensione tra i naufraghi. Gli ascolti, intanto, calano sempre di più, soprattutto dopo l’uscita di Simona Ventura. Ecco cos’è successo.

Mech viene eliminato mentre la Ventura spoilera Playa Soledad

La scorsa edizione la colpa degli spoiler era data a Mara Venier che, con le sue uscite, ha svelato più volte durante il corso del programma parecchie notizie che non dovevano trapelare. Questa volta, invece, la gaffe è di Simona Ventura che, durante un intervento in studio, rende nota ai naufraghi l’esistenza di Playa Soledad dove ha vissuto per una settimana da sola e dove sta vivendo per il momento l’ultima eliminata Alessia Reato. Sembra che i naufraghi non abbiano capito nulla di questa rivelazione. Staremo a vedere!

Al televoto viene eliminato Gianluca Mech, che perde quindi contro Fragomeni. Una volta giunto a Playa Soledad decide di tornare a casa e non sfidare la Reato, abbandonando definitivamente il programma.

Le verità scomode di Andrea Preti

Andrea Preti, lo scorso eliminato dell’Isola 2016, arriva in studio e dice la sua verità. La Marcuzzi lo zittisce e cerca di sviare il discorso quando anche Stefano Orfei partecipa alimentando le illazioni sul programma. Quali sono le accuse di Preti? Secondo lui ci sarebbero dei video in cui Marco Carta discute delle strategie con altri concorrenti: filmati che, in seguito alle richieste del cantante, la produzione avrebbe deciso di oscurare. Sarà vero?

C’è da dire che la Marcuzzi ha fatto di tutto per cercare di zittire Preti e che l’accusa è molto grave: il programma sarebbe pilotato dalla produzione e uno dei concorrenti ne avrebbe svelato il meccanismo oscuro. Lo stesso Cenci, regista del programma, ha cercato in tutti i modi di sviare il discorso mandando avanti le nominations. Il pubblico non è certamente stupido e trarrà le sue conclusioni.

Sull’isola arrivano intanto i parenti dei naufraghi, che avranno la possibilità di trascorrere del tempo con loro: Gallella vince la prova e potrà passare una notte con la sua fidanzata Tara.

Nel frattempo Paola Caruso viene massacrata dai compagni e finisce in nomination con un altro pezzo grosso dell’isola: Marco Carta. È stato Gallella a nominarlo per mandare fuori la Caruso in quanto il cantante ha un gruppo di fan enorme fuori e probabilmente sarà il favorito al televoto. Ce la farà Paola a batterlo?

Lo scopriremo la prossima settimana!


Vedi altri articoli su: Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *