Grande Fratello, Sarah Nile è incinta: è stato un calvario

22/09/2022

L’ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile, è in dolce attesa per la seconda volta. Molti la ricorderanno per la sua controversa amicizia con Veronica Ciardi, terminata bruscamente negli ultimi anni. Su Instagra, Sarah Nile, oltre a raccontare la gioia per questo secondo figlio in arrivo, ha svelato il suo durissimo percorso per rimanere incinta. 

Sarah Nile è incinta. Molti di voi la ricorderanno per la sua partecipazione ad una delle edizioni più seguite di sempre del Grande Fratello in versione nip, quella in cui vinse Mauro Marin, uno dei personaggi più controversi del reality. In quell’edizione Sarah Nile aveva creato una fortissima amicizia con Veronica Ciardi, tanto che si parlava d’amore tra le due.

Come qualcuno ricorderà, il legame tra le due donne si è spezzato definitivamente negli ultimi anni, quando Veronica Ciardi ha deciso di non invitare nemmeno Sarah Nile al suo matrimonio con il calciatore Federico Bernardeschi. Nel frattempo Sarah Nile ha avuto un figlio, Noah, e, come rivelato su Instagram, ha affrontato un duro percorso per riuscire a dargli un fratellino o una sorellina.

Grande Fratello: il racconto di Sarah Nile

Sarah-Nile-

Sarah Nile ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta, ma la gravidanza è stata caratterizzata da un percorso complicato. Già per concepire suo figlio Noah, l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato che ha vissuto un calvario “mentale ed emotivo, con tanti momenti di sconforto, ma dopo tre anni ce l’ho fatta!”.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

L’ex del GF, però, non si è fermata. Il sogno di Sarah Nile era quello di poter avere un altro figlio:

Dopo solo 3/4 mesi dal parto (data la mia età e la scarsa risorsa ovarica) sono tornata dalla mia dottoressa per ricominciare il percorso di PMA. Mi disse testuali parole: “In tutta la mia carriera, sei la prima donna dopo tutto quello che ho passato che vuole ricominciare e soprattutto dopo soli quattro mesi”. Io l’ho fatto per mio figlio, perché un fratello te lo ritrovi per tutta la vita.

Dopo quattordici mesi di percorso di PMA, finalmente Sarah Nile è rimasta incinta. Anche se sono solo tre mesi di gravidanza, ha voluto condividere questa gioia con tutti: “Bisogna sempre essere positivi!”.