GF Vip, Antonino Spinalbese censurato: tutta colpa di Belen

22/09/2022

Continuano le rivelazioni di Antonino Spinalbese sulla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, a differenza di quanto ci si poteva aspettare, l’ex hair-stylist non si è trattenuto molto, ed è per questo che è scattata addirittura la censura! 

Antonino Spinalbese, a differenza di quanto si era ipotizzato prima del suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sta raccontando diversi aneddoti sulla sua storia con Belen Rodriguez. In realtà, però, alcuni telespettatori hanno notato che forse l’ex hair-stylist non può dire proprio tutto ciò che vorrebbe!

Durante la diretta, che si può seguire 24 ore su 24 sul canale 55 del digitale terrestre, Antonino Spinalbese ha rivelato quello che accadeva mentre viveva con Belen Rodriguez. E, proprio nel momento del racconto, ecco che la regia ha interrotto la diretta, spostandosi subito su un’altra stanza della casa del Grande Fratello Vip: una mossa che non è apparsa come casuale al pubblico del reality! Vediamo insieme quello che si è riuscito a captare del racconto di Antonino.

GF Vip: Antonino Spinalbese è stato censurato?

Rodriguez-Spinalbese

Mentre stava parlando con Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese è finito a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez, raccontando le motivazioni per le quali i due sono arrivati a rompere definitivamente il rapporto:


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Non lo so se basta il bene in una storia… Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, io odio i litigi e quindi reagivo scappando. […] Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre, sarei andato via all’estero.

Ed è proprio in questo punto che la regia ha deciso di staccare con l’inquadratura, non facendo più sentire il discorso che stava facendo Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez avrà chiesto alla regia del Grande Fratello Vip di monitorare quello che viene detto su di lei?