Ballando Con Le Stelle: svelate tutte le coppie

22/09/2022

Nelle settimane trascorse erano stati annunciati prima tutti i concorrenti della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle, e poi i ballerini a ciascuno dei quali sarebbero stati affidati. Restava da scoprire come sarebbero stati gli abbinamenti tra concorrenti e maestri, ma nelle scorse ore sono state rese note tutte le coppie del dancing show di Rai Uno.

Ballando Con Le Stelle è uno dei programmi più longevi e di maggior successo della rete ammiraglia della Rai, e anche quest’anno tornerà in autunno ad intrattenere il pubblico del sabato sera a partire dal prossimo 8 ottobre e per i successivi dieci sabati.

Nelle scorse settimane è stata svelata la rosa di concorrenti che scenderanno in pista da ballo per questa diciassettesima edizione del dancing show, e poco dopo anche la nuova squadra di ballerini professionisti è stata annunciata.

Restava solo da scoprire come sarebbe sarebbero state assortite le coppie, ma proprio nelle scorse ore, sono stati svelati anche gli abbinamenti per i tredici binomi che calcheranno la pista da ballo del sabato sera di Rai Uno.

Ballando Con Le Stelle: concorrenti e ballerini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Nelle scorse settimane sono stati svelati tutti i concorrenti della diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle: Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Paola Barale, Enrico Montesano, Alex Di Giorgio, Giampiero Mughini, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Marta FlaviEma Stokholma e Lorenzo Biagiarelli.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Poco dopo, anche il cast dei ballerini professionisti che faranno coppia con i concorrenti è stato svelato: Veera Kinnunen, Lucrezia Lando, Giada Lini, Alessandra Tripoli, Tove Villfor, Samuel Peron, Pasquale La Rocca, Angelo Madonia, Simone Arena, Simone Casula, Moreno Porcu, Roly Maden e Anastasia Kuzmina.

Svelate tutte le coppie

milly carlucci ballando con le stelle 2

Quello che restava da scoprire per la prossima edizione di Ballando Con Le Stelle erano gli abbinamenti tra concorrente e maestro che sarebbero andati a formare le tredici coppie.

Nelle scorse ore però, sono stati tutti svelati a poco a poco. Ecco quindi come saranno le coppie che scenderanno in pista da ballo a partire da sabato 8 ottobre:

Iva Zanicchi e Samuel Peron
Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
Gabriel Garko e Giada Lini
Dario Cassini e Lucrezia Lando
Ema Stockholma e Angelo Madonia
Paola Barale e Roly Maden
Alessandro Egger e Tove Villfor
Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
Rosanna Banfi e Simone Casula
Enrico Montesano e Alessandra Tripoli
Marta Flavi e Simone Arena
Giampiero Mughini e Veera Kinnunen
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina