Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la dolce dediche d’amore

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele. I due si sostengono a vicenda e non mancano le dediche romantiche sui social, come quella di Pretelli alla Salemi in occasione del lancio dei nuovi costumi dell’influencer!

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, continua a gonfie vele: l’influencer italo-persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia, prossimo protagonista di Tale e Quale Show, hanno consolidato quel sentimento che era nato sotto le telecamere facendo anche dei passi importanti, come le presentazioni in famiglia. La coppia, che già all’interno della casa più spiata d’Italia aveva mostrato grande romanticismo, ora utilizza i social per scambiarsi dolci dediche d’amore. L’occasione, questa volta, è arrivata dal lancio dei nuovi modelli della linea di costumi disegnata da Giulia Salemi che sta avendo grande successo.

Poco dopo l’annuncio della disponibilità dei nuovi bikini nell’e-commerce di Giulia Salemi, infatti, i fan dell’influencer italo-persiana hanno portato l’argomento in cima alle tendenze di Twitter, utilizzando l’hashtag #smmrbygs. Un traguardo importante che è stato festeggiato non solo dalla Salemi ma anche da Pierpaolo Pretelli, che è sempre al suo fianco. Su Twitter, infatti, Pretelli ha pubblicato lo screen della classifica delle tendenze e si è detto orgoglioso di quanto raggiunto dalla sua fidanzata: “La mia Giulia Salemi, fiero di te”, con tanto di cuore rosso.

Le dimostrazioni d’amore, però, non sono finite qui!

Pierpaolo Pretelli: le parole d’amore per Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sostengono a vicenda nei grandi progetti che scelgono di lanciare. E così, se al momento dell’uscita del singolo di Pierpaolo “L’estate più calda”, Giulia è stata la sua prima fan affermando che i due formano una squadra vincente, ora i ruoli si sono invertiti e tocca al fidanzato dell’influencer fare il tifo per lei!

Anche su Instagram, infatti, Pierpaolo ha condiviso il successo di Giulia Salemi scrivendo una romantica dedica per lei:

“Il lavoro e la passione ripagano sempre… e tu meriti il meglio, sei la numero 1!”.

Grande soddisfazione, quindi, per Giulia Salemi che finalmente si è lanciata nel mondo della moda come aveva sempre sognato. Al suo fianco, poi, c’è Pierpaolo Pretelli, pronto a sostenerla in qualsiasi nuovo progetto che sceglierà di intraprendere!



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo