Giulia De Lellis troppo ignorante? L’accusa dopo le numerose gaffe

13/08/2022

Amata da milioni di followers ma anche odiata da altrettanto pubblico, Giulia De Lellis si è fatta conoscere qualche anno fa, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Da allora la ragazza ha preso parte a diversi programmi tv e reality, come il Grande Fratello Vip. Vi ricordate il percorso della giovane nella Casa più spiata d’Italia? E le sue gaffe?

Dopo aver chiuso con Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva scritto il suo primo libro, presto diventato bestseller. Nonostante il successo del suo romanzo, però, Giulia è spesso accusata di essere ignorante, colpa anche delle numerose gaffe che negli anni ha fatto.

Lo sa bene Corinne Cléry, che durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip aveva accusato la ragazza di essere “troppo ignorante”; proprio durante il reality di Canale 5, infatti, la giovane aveva dato il meglio di sé.

Qualche esempio? Vediamolo insieme!

Giulia De Lellis: le gaffe più divertenti

giulia-de-lellis-gf-vip-sonia-bruganelli

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ave dato davvero il meglio di sé e, infatti, sono molti i video che ancora girano sulle sue gaffe.

Celebre, per esempio, fu la scritta “condUttiero”, al posto di “condottiero” e la parola “Benvenuto” scritta staccata. Ma non è finita qui; in molti, infatti, ricorderanno quando la ragazza chiese ai suoi compagni di avventura se la capitale dell’Africa fosse l’Egitto.


Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità

“Il Canada non ha una capitale”, aveva detto poi, per non parlare di quando non riusciva a spiegarsi come mai in Argentina il Natale capitasse di estate.

Sole e Luna sono pianeti”, “Le api si riproducono con il polline” e tante altre gaffe sulla natura a parte, Giulia era arrivata a chiedersi anche se “L’Ebola fosse l’edera”, non si capisce bene secondo qualche ragionamento.

Altre gaffe? “L’America è stata inventata nel 1942”. “Le tre Caravelle sono la Nina, la Pinta e… la Rossa”. “La Torre Eiffel è stata costruita nel 1950”

E ancora, “Il Nabucco è la musica che hanno fatto per ‘La bella addormentata’” e “Il cinque maggio’ è di Mina”. Ricordavate tali scivoloni di Giulia?