GF Vip 7, triangolo d’amore nella casa? Asia Gianese rivela che…

13/08/2022

Ci sarà un nuovo triangolo d’amore nella casa del Grande Fratello Vip? Dopo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che sono stati assoluti protagonisti della scorsa edizione, ci ha pensato l’influencer Asia Gianese a far esplodere il gossip. Appena entrata nel reality, infatti, rivelerà qualcosa su un ex corteggiatore di Uomini e Donne… 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip inizierà a metà settembre, e sembra già esserci la possibilità di vedere un triangolo amoroso. La vicenda non è nuova, dato che lo scorso anno sono stati protagonisti assoluti del reality Alex Belli, con la moglie Delia Duran, e l’influencer Soleil Sorge: un tira e molla costante che ha accompagnato il pubblico per ben sei mesi!

E ora? Chi saranno i protagonisti? L’indiscrezione sul triangolo amoroso è stata lanciata su Instagram dall’influencer Asia Gianese. La sua presenza al Grande Fratello Vip 7 non è stata ancora confermata, ma le sue parole hanno fatto pensare che la ragazza si riferisse proprio a ciò che accadrà nella casa più spiata d’Italia…

GF Vip 7: la rivelazione di Asia Gianese

asia gianese

A far discutere è stato un post di Asia Gianese, più volta avvicinata al Grande Fratello Vip come potenziale concorrente, ma mai ufficializzata. L’influencer ha manifestato la volontà di far scoprire quello che è successo con uno dei vecchi protagonisti di Uomini e Donne:


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio il fidanzato di una tronista di tre anni fa.

Questa indiscrezione sarebbe stata confermata da Pipol, che però ha subito rimosso il posto. Secondo quanto riportato, Asia Gianese farebbe riferimento alla coppia formata da Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, e al suo fidanzato Andrea Dal Corso. Nonostante lui le avesse detto di no alla scelta, i due si sono fidanzati poco dopo e sono insieme ormai da tre anni.

Asia Gianese, però, potrebbe interrompere la loro serenità? Magari accadrà proprio nella casa del Grande Fratello Vip…