Gianni Morandi presenta il suo nuovo spettacolo “Stasera gioco in casa”

Uno spettacolo che riporta l’artista bolognese là dove tutto è iniziato.

È al Teatro Duse di Bologna che Gianni Morandi ha presentato il suo ultimo spettacolo intitolato “Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni”, un luogo storico e molto importante per il cantante, simbolo da sempre del rock all’italiana.

Gianni Morandi, la carriera

La sua carriera, infatti, non ha intenzione di fermarsi, tutt’altro: da novembre fino a gennaio, saranno numerosi gli appuntamenti in cui si potrà godere di uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare il pubblico in un viaggio tra grandi classici, fino a ricordi memorabili che fanno ormai parte della storia della musica italiana.

Un evento, come spiega nell’articolo di Tuttorock, che vuole andare oltre la semplice presentazione di una scaletta musicale: “C’è sempre un momento della vita in cui si sente il forte desiderio di tornare nel luogo da dove si è partiti. La prima volta che ho cantato al Duse è stato nel 1964 e ricordo che mi tremavano le gambe. Dopo tanti anni e aver girato tutto il mondo, tornare nella mia città con una nuova serie di concerti è una grandissima emozione.”

Lo spettacolo varierà la scaletta ogni sera, regalando sfumature diverse a pubblici differenti. Quello che non cambierà sarà la grande emozione che susciteranno i racconti e gli aneddoti che Gianni si impegnerà a ricordare, facendo rivivere momenti importanti e unici che ruotano intorno a mostri sacri della musica italiana come Dalla e Mogol. Da non perdere, infine, sarà il nuovo inedito “Stasera gioco in casa”, scritto dal nipote Paolo. Un brano rock con un testo intenso e sentimentale che conquisterà tutti!

Foto – Daniele Aversano



TV

Paola Ferrari: l’addio a sorpresa alla Rai

TV

Uomini e Donne: Sabrina Ghio si sposa

TV

GF Vip 6: ex concorrente di Temptation Island nel cast?

TV

Jasmine Carrisi ha il Covid: come sta?

TV

GF Vip 6: durata da record?

TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?