GF Vip: uno sponsor “abbandona” dopo le parole della Ricciarelli

GF Vip: uno sponsor “abbandona” dopo le parole della Ricciarelli
-
07/01/2022

Le parole di Katia Ricciarelli hanno sollevato molto polemiche e da alcuni sono state considerate gravi e razziste. Mentre sui social la donna continua ad essere attaccata, però, uno degli sponsor del reality ha deciso di prendere le distanze da quanto sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli sta rischiando davvero grosso. Sin dal suo ingresso, infatti, la donna ha commesso vari scivoloni ma, finora, è sempre stata salvata. Il pubblico non ha mai gradito i suoi insulti verso i suoi coinquilini né i commenti indelicati e a tratti razzisti e omofobi su di loro.

Di recente la soprano ha esagerato nei confronti di Lucrezia Selassiè, che ha invitato a “tornare al suo paese” e ha chiamato scimmia e così il popolo del web sta chiedendo a gran voce l’eliminazione della donna dal programma.

Solo stasera scopriremo quale sarà la sorte dell’ex moglie di Pippo Baudo ma, intanto, uno degli sponsor del Grande Fratello Vip 6 ha deciso di prendere le distanze dal programma.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

GF Vip: Mikado “abbandona” il GF Vip

Alfonso-Signorini-GF-VIP

In passato è già capitato che Mikado, il brand che produce gli omonimi bastoncini ricoperti di cioccolato, abbia preso posizione riguardo a ciò che succede nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il marchio, infatti, è tra gli sponsor del programma e così, per evitare che il proprio prodotto venga associato a qualcosa che non è in linea con le idee dell’azienda, anche stavolta (dopo varie lamentele e segnalazione ricevute dai telespettatori) ha deciso di schierarsi contro quanto sta succedendo.

“Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”.

si legge infatti tra le risposte ai vari commenti indignati che sono spuntati sui profilo scuola del marchio.

I poco graditi atteggiamenti che i vipponi hanno manifestato negli ultimi gironi, insomma, potrebbero costare al reality di Canale 5 la perdita di uno sponsor… A questo punto cosa decideranno di fare Mediaset, Signorini e gli altri autori?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger