Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?
-
02/01/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono sempre più vicini. Spinti anche dall’entusiasmo della sera di Capodanno i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, peccato che qualche momento dopo Alessandro sia andato da Soleil!

Gf vip (1)

Alessandro Basciano è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e continua a far discutere per i suoi comportamenti con le donne del reality. Al momento del suo ingresso l’ex tentatore di Temptation Island aveva confessato di avere due preferite: Sophie e Soleil. Non a caso, Alessandro ha cercato di avvicinarsi ad entrambe, anche se ultimamente sembrava essere sempre più convinto di provarci con Sophie.

Complice anche la serata di entusiasmo e di festa di Capodanno, Alessandro e Sophie si sono lasciati andare di fronte agli altri vipponi, baciandosi appassionatamente. Dopo tante situazioni in cui il bacio non era arrivato, questo gesto sembrava aver definitivamente annunciato il flirt tra Sophie e Alessandro. In realtà, però, poco dopo Alessandro è tonato da Soleil!


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli commenta il confronto con Soleil

GF Vip: Alessandro ci prova con Soleil?

Gf vip (2)

Mentre stavano mettendo la musica per proseguire la serata di festeggiamenti, Alessandro e Soleil hanno ballato in modo molto sensuale e l’ex tentatore, preso anche dal momento, ha accarezzato Soleil, che però si è tirata indietro. I due sono andati avanti così per un po’, in quello che sembrava un vero e proprio corteggiamento!

Sophie, nel frattempo, si è accorta di quanto stava accadendo e a fine serata ha chiesto ad Alessandro di chiarire le cose. “Devi essere brava tu a far stare lontane le altre”, l’ha provocata così l’ex tentatore, non prendendosi alcuna responsabilità. Sophie, però, ha ribadito che non vuole vivere con il timore che lui possa baciare un’altra da un momento all’altro. Alessandro ha spiegato che non ci sono stati altri baci, anche se avrebbe potuto, e questa è già una dimostrazione.

“Dimmi, vuoi la guerra o vuoi stare con me?”, ha continuato a chiedere Alessandro a Sophie, per capire se la ragazza intende proseguire con lui. “Ma di che guerra stai parlando?”, ha detto l’ex tronista, che poi si è lasciata baciare e coccolare ancora una volta.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger