C’è Posta per Te: due super ospiti per la prima puntata

C’è Posta per Te: due super ospiti per la prima puntata
-
08/01/2022

Dopo mesi di attesa, finalmente stasera, 8 gennaio, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. Ad accompagnare Maria De Filippi nel debutto del programma ci saranno due ospiti davvero importanti: Stefano De Martino e Paolo Bonolis.

C’è Posta per Te è uno dei programmi più amati di Mediaset e, infatti, ogni puntata raccoglie milioni di telespettatori. Per ben 24 edizioni e circa 20 anni è stata Maria De Filippi a condurlo ed oggi il people show più longevo della televisione italiana.

Dopo tanta attesa, finalmente i fan della trasmissione possono tirare un sospiro di sollievo: stasera, infatti, si rinnova l’appuntamento con C’è Posta per Te. Ad accompagnare la moglie di Costanzo tra il racconto delle commoventi storie dei protagonisti, inoltre, ci saranno due ospiti davvero d’eccezione. Ecco di chi si tratta.

C’è Posta per Te: Bonolis e De Martino nella prima puntata

paolo-bonolis-ce-posta-per-te

Stasera tornerà la nuova edizione di C’è Posta per Te e come sempre non mancheranno le emozioni. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i personaggi che interverranno nel programma, così come le storie che ce li hanno portati ma, intanto, noi siamo in gradi di rivelarvi chi saranno gli ospiti della trasmissione.

Il primo di questi è un amato presentatore romano, che il pubblico conosce da tempo e apprezza per i tanti programmi che ha condotto. Si tratta di Paolo Bonolis, che di recente è tornato su Canale 5 con “Avanti un altro“. Anche lo scorso anno l’uomo aveva preso parte al programma, regalando ad una donna un bellissimo viaggio in crociera.


Leggi anche: San Martino: usi, costumi cosa si mangia e tradizione

Oltre a lui, poi, ci sarà spazio anche per Stefano De Martino, ex ballerino di Amici molto legato alla De Filippi. L’ex marito di Belen oggi è un apprezzato conduttore e infatti oltre al popolare game show “Stasera tutto è possibile” al momento presenta un programma tutto suo: Bar Stella.

Quali sorprese faranno i due vip a coloro he sono chiamati nello studio di Maria? La gente che si rivolge a C’è Posta per te, infatti, spesso chiede che per farsi perdonare dai propri cari o per ringraziarli arrivi uno dei loro personaggi preferiti… E speriamo che anche stavolta funzioni!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger