GF Vip, ufficiale: Wilma Goich nel cast nel reality

06/09/2022

Nonostante si fosse detta perplessa per la situazione familiare che avrebbe dovuto lasciare fuori dalla casa, ora è ufficiale: Wilma Goich è la seconda concorrente del Grande Fratello Vip 7! Dopo Giovanni Ciacci, Alfonso Signorini ha voluto anticipare anche un’altra delle protagoniste di questa edizione del reality. 

Solo qualche giorno fa Wilma Goich aveva confessato di essere stata contattata dagli autori del Grande Fratello Vip, ma di essere dubbiosa sull’eventualità di una sua partecipazione al reality. In particolar modo l’attrice aveva confessato le sue preoccupazioni per il nipote, che avrebbe dovuto lasciare da solo dopo la scomparsa della madre: tra nonna e nipote si è sviluppato un legame fortissimo, che con la partecipazione di Wilma Goich al GF Vip inevitabilmente verrà meno per qualche mese.

Superate però tutte le indecisioni, la cantante ha detto di sì ad Alfonso Signorini! E nonostante la volontà di mantenere il mistero sul cast del Grande Fratello Vip 7, è arrivata subito l’ufficialità…

GF Vip 7: Wilma Goich nuova concorrente

wilma-goich-

Come anticipato già dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, con un video su Instagram gli autori del Grande Fratello Vip hanno annunciato la presenza di Wilma Goich nel cast del reality:

Si prepara a vivere una delle esperienze più incredibili della sua vita. Il suo mantra? Rimettersi sempre in gioco. Wilma Goich entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.

Per Wilma Goich sicuramente si tratta di un’avventura senza precedenti. Classe 1945, la cantante è nota per il suo matrimonio, celebrato nel 1967 con Edoardo Vianello, da cui ha avuto anche una figlia Susanna, scomparsa nel 2020. Ed è proprio dopo la scomparsa della figlia che Wilma Goich è diventata il punto di riferimento imprescindibile della vita di suo nipote Gianlorenzo: tutto ciò che le rimane della sua Susanna.

Dopo aver lanciato il suo ultimo album nel 2018, dal titolo “E’ tutto bellissimo”, Wilma Goich affronterà il Grande Fratello Vip. La cantante ha già sottolineato come questa esperienza sarà fondamentale per godersi del tempo per sé stessa: curiosi di vederla nella casa?


Leggi anche: GF Vip, Wilma Goich frenata: cosa la spaventa?