GF Vip, Elenoire Ferruzzi nel cast? Lo spoiler di Alex Belli

06/09/2022

Anche se per ora i nomi rivelati in merito al Grande Fratello Vip sono solo due, quello di Giovanni Ciacci e quello di Wilma Goich, nelle ultime settimane sono venuti fuori inevitabili spoiler, come quello di Elenoire Ferruzzi. 

Il 19 settembre comincerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip di cui, però, non si sa ancora molto. Per ora, infatti, gli unici concorrenti resi ufficiali sono stati Giovanni Ciacci e Wilma Goich; ci sono stati tuttavia moltissimi spoiler.

Per ora i nomi veniti fuori, che sembrano abbastanza sicuri, dovrebbero essere Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Pamela Prati, George Ciupilan, Gegia, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria, Patrizia Rossetti, Attilio Romita e anche Elenoire Ferruzzi.

Proprio in merito a quest’ultima, inoltre, in queste ore c’è stato un decisivo spoiler. 

Elenoire Ferruzzi: pronta per il GF Vip?

elenoire

A rivelare della partecipazione di Elenoire Ferruzzi al Grande fratello Vip, era stata Deianira Marzano. A far insospettire la blogger era stato l’indizio legato a ‘lo smalto rosso e un taxi’, che Signorini aveva smanettino fosse riservato a Pamela Prati!

Già durante la quinta edizione si era parlato della trans ma poi di lei non c’era più stata traccia. 

Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio Dagospia può anticipare l’arrivo anche della trans Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei un ruolo di “ospite speciale” simile a quello di Giacomo Urtis.

si leggeva sul sito di Roberto D’Agostino che, però, era stato smentito dall’assenza della donna.

Qualcuno ha espresso dei dubbi su quello che voleva Alfonso. Per adesso questa ipotesi è stata messa in pausa. E chi è che non ha voluto la Ferruzzi nel reality?

aveva scritto poi il sito, correggendo il tiro. In queste ore, però, Alex Belli ha fatto un piccolo spoiler sulla donna. In un video insieme a lei e a Giacomo Urtis, infatti, ha parlato di Elenoire come della “vippona”. Che sia un segno del suo imminente ingresso nella Casa?