GF Vip, tutti i vincitori: da Alessia Macari a Jessica Selassiè

20/08/2022

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre con la settima edizione condotta da Alfonso Signorini. Il reality è iniziato nel 2016, con la prima volta in cui è stato proposto al pubblico il format in cui i protagonisti sono personaggi del mondo dello spettacolo. Ricordate tutti i vincitori delle passate edizioni? 

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare, con il reality condotto da Alfonso Signorini che ripartirà a metà settembre. Il format del GF che vede protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo si è rivelato da subito un successo, da quando nel 2016 Ilary Blasi ha condotto da prima edizione della nuova versione del fortunato reality, sbarcato su Canale 5 nel 2016.

Vi ricordate tutti i vincitori delle passate edizioni? Da Alessia Macari, la “Ciociara” di Avanti un Altro, che con la sua simpatia e spontaneità era riuscita ad entrare nel cuore del pubblico, fino ad arrivare all’ultima vincitrice, Jessica Selassiè, vediamo insieme quali sono stati i Vip che sono arrivati in finale!

GF Vip: i vincitori di tutte le edizioni

tommasozorzi

Il primo uomo a vincere il Grande Fratello Vip è stato Daniele Bossari, nella seconda edizione del reality. Battuta la concorrenza di Giulia De Lellis, considerata fortissima al televoto, il conduttore è riuscito ad ottenere la vittoria, battendo in finale Luca Onestini. Un successo al maschile bissato anche l’anno successivo, con la vittoria di Walter Nudo, che ha conquistato il pubblico del GF Vip dopo essere riuscito a farlo già con quello dell’Isola dei Famosi.


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Paola di Benedetto ha invece vinto la quarta edizione del GF Vip, arrivando in finale con Paolo Ciavarro. L’anno successivo, forse quello dell’edizione più bella del reality (insieme alla seconda), è stato quello del trionfo di Tommaso Zorzi. L’influencer ha catalizzato così tanto l’attenzione su di sé che l’hashtag #GFvip è diventato #TZVip, a sottolineare quanto Zorzi fosse fondamentale nelle dinamiche del programma. La sua è stata la vittoria più pronosticata di sempre, e il pubblico non ha deluso le aspettative.