Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha detto sì: la proposta di…

20/08/2022

Dopo la convivenza arriva il matrimonio per una delle coppie nate durante l’ultima edizione di Uomini e Donne? Stiamo parlando di Veronica Rimondi e Matteo Farnea, che si sono scelti solo qualche mese fa, e sembrano pronti a fare un passo importante, dato che è già arrivato l’anello…

Una delle ultime coppie nate nello studio di Uomini e Donne prosegue la storia d’amore con entusiasmo ogni giorno di più. Stiamo parlando dell’ex tronista del programma, Veronica Rimondi, e del suo ex corteggiatore Matteo Farnea. I due si sono subito trovati a Uomini e Donne e, nonostante Veronica abbia provato a conoscere anche altri ragazzi, alla fine si è resa conto che cercava di tornare sempre da Matteo.

Un sentimento già forte che l’ha fatta arrivare alla scelta. Da quel momento Veronica e Matteo non si sono più lasciati e hanno deciso addirittura di prendere casa insieme: una convivenza decisa in poco tempo e un impegno importante come quello della casa potrebbero essere solo il preludio ad un matrimonio imminente…

Uomini e Donne, Matteo e Veronica: arriva l’anello

Matteo e Veronica (1)

Come mostrato su Instagram, c’è stato un momento molto romantico tra Matteo Farnea e Veronica Rimondi. Probabilmente dopo cena, l’ex corteggiatore ha voluto fare un regalo speciale alla sua fidanzata: un anello! Attenzione, però, perché non si parla di un diamante, ma di un anello che reca incisa l’iniziale di Matteo, una “M” che li lega indissolubilmente.


Leggi anche: Uomini e Donne, Noemi: perché è finita con Matteo?

Entrambi hanno pubblicato su Instagram la foto in cui l’anello campeggia già al dito di Veronica Rimondi, che ha scelto di indossarlo sul mignolo, e non sull’anulare come di solito si fa per gli anelli di fidanzamento. “She said yes”, ha scritto Matteo Farnea come descrizione della foto. Ha detto di sì. Ma ci sarà stata davvero la fatidica proposta di matrimonio oppure i due avranno scherzato visto il regalo così particolare di Matteo Farnea?

Di certo, se l’amore che li lega continuerà ad essere così forte, il matrimonio non sembra essere lontano!