Ballando Con Le Stelle: tutti i presunti concorrenti della prossima edizione

20/08/2022

Ballando Con Le Stelle è uno dei programmi televisivi più amati, della Rai e non solo. Giunto alla diciassettesima edizione, il dancing show della rete ammiraglia tornerà in onda a partire dal prossimo 8 ottobre. Ancora top secret il cast dei concorrenti, ma i rumor sui probabili personaggi famosi che scenderanno in pista da ballo si susseguono già da mesi.

Come ogni anno, il cast di Ballando Con Le Stelle resta un mistero fino a quando non si sarà a ridosso del debutto della nuova edizione, quando con ogni probabilità, sarà la stessa Milly Carlucci ad annunciare uno ad uno tutti i personaggi famosi che si cimenteranno nel ballo in coppia con i professionisti del dancing show di Rai Uno.

Ancora infatti, non è stato reso noto ufficialmente neanche uno dei Vip che scenderanno in pista alla conquista della giuria e del pubblico, ma i rumor si susseguono da mesi su chi potrebbe essere tra i protagonisti di Ballando Con Le Stelle a partire dal prossimo 8 ottobre.

Ballando Con Le Stelle: confermata la giuria

Selvaggia-Lucarelli1

Squadra che vince non si cambia: proprio questa sembra essere la filosofia di Milly Carlucci, che ancora una volta, ormai da diverse edizioni, ha voluto ancora gli stessi membri della giuria di Ballando Con Le Stelle.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Capitanati dalla presidente Carolyn Smith, al banco dei giudici troveremo ancora Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Negli ultimi mesi alcuni rumor avevano messo in discussione la presenza di Selvaggia Lucarelli, ma da alcune settimane sembrerebbe riconfermata anche lei nel ruolo di giurata.

I presunti concorrenti

Ballando-con-le-Stelle-

Come ogni anno, il periodo che precede il ritorno in onda di Ballando Con Le Stelle è tutto un susseguirsi di rumor su chi entrerà nel cast dei concorrenti.

Per ora, i nomi più accreditati sono già molti: Iva Zanicchi, Nancy Brilli, Gabriel Garko, Marta Flavi, Nino D’Angelo, Alex Di Giorgio, Michelangelo Tommaso, e Emanuel Caserio.

Non c’è ancora nessuna ufficialità su questi nomi, è ancora troppo presto per decretare quali saranno effettivamente i concorrenti della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle: per notizie più certe quindi, ci sarà soltanto da aspettare.