GF Vip, Sonia Bruganelli rivela: decisione presa in un momento delicato

02/08/2022

Come mai, dopo aver detto tante volte che non sarebbe tornata al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha accettato la proposta di Alfonso Signorini? La donna ne ha parlato in queste ore, rispondendo alle domande dei suoi fan!

Lo scorso anno Sonia Bruganelli aveva vestito i panni di opinionista al Grande Fratello Vip, insieme ad Adriana Volpe. Nonostante avesse ricevuto commenti positivi ma anche critiche, la donna aveva deciso che non sarebbe più tornata nel programma, cosa che aveva spesso ribadito.

Eppure qualche tempo fa la donna ha rivelato di aver cambiato idea; presto, infatti, la ritroveremo nello studio di Alfonso Signorini insieme ad Orietta Berti. 

Visto quanto a lungo aveva ribadito di non voler tornare a vestire i panni dell’opinionista, però, il pubblico si è chiesto come mai la donna, alla fine, abbia cambiato idea; a rispondere a tali domande, così, è stata proprio la moglie di Bonolis.

Sonia Bruganelli: perché è tornata al GF Vip?

sonia-bruganelli-notizie

A partire da settembre, ma secondo alcune indiscrezioni la data fissata potrebbe essere anche nella prima settimana di ottobre, su Canale 5 tornerà il reality show più amato dal pubblico: il Grande Fratello Vip. 

Anche se non sarebbe dovuta esserci, nel programma rincontreremo anche Sonia Bruganelli, che sarà affiancata da Orietta Berti nel ruolo di opinionista.

Chiacchierando con i suoi followers, così, la moglie di Bonolis ha voluto parlare dei motivi che l’hanno spinta a tornare nello show.

È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento.

ha spiegato Sonia, rivelando che la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per lei, che aveva così pensate che fosse un segno e che avrebbe potuto ripetere la sua esperienza e viverla in modo da divertirsi di più stavolta.

Sonia, che insomma non vede l’ora di rimettersi in gioco, ha detto la sua anche sulla collega Orietta Berti, che non crede si rivelerà bacchettona nei giudizi.


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco…

ha spiegato la Bruganelli; e noi non vediamo l’ora di vedere insieme…