GF Vip 7: Giulia Salemi pronta a tornare con il ruolo di…

02/08/2022

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip avremo modo di vedere nuovamente Giulia Salemi. L’ex concorrente della quinta edizione del reality tornerà ancora nella casa che le ha fatto incontrare il suo grande amore, Pierpaolo Pretelli, ma questa volta lo farà con un ruolo completamente inedito… 

Giulia Salemi di nuovo al Grande Fratello Vip? Questa è l’indiscrezione che sta circolando sui social con insistenza nelle ultime ore. L’influencer italo-persiana ha già varcato la porta rossa per ben due volte: per partecipare al GF Vip 3 e per tornare poi, da protagonista assoluta, al GF Vip 5, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

I progetti lavorativi di Giulia Salemi al momento prevedono la conferma di “Salotto Salemi“, un format dove l’influencer trucca le sue ospiti mentre le lascia raccontare aneddoti e confessioni delle loro vite. Per Giulia Salemi, però, potrebbe essere arrivata un’altra proposta da parte di Alfonso Signorini, con il quale ha sempre avuto un rapporto speciale.

Il conduttore sembra volerla ancora nella casa del GF Vip

GF Vip: Giulia Salemi pronta a tornare?

giulia-salemi-2

Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza su Instagram, Alfonso Signorini starebbe pensando di re-introdurre una figura che aveva fatto la storia delle prime edizioni del Grande Fratello. Stiamo parlando dell’inviato, che staziona appena fuori dalla porta rossa, sulla passerella che accoglie i concorrenti nel momento in cui fanno il loro ingresso nella casa oppure quando vengono eliminati e sono pronti a tornare alla vita di sempre.


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Era stato Marco Liorni il primo inviato del reality, e ora questo ruolo potrebbe tornare. In particolare, sembra che Alfonso Signorini abbia già individuato la persona giusta per rivestire questo compito particolare, ovvero Giulia Salemi! Dopo aver condotto il GF Vip Party lo scorso anno in coppia con Gaia Zorzi, l’influencer italo-persiana si vedrà ancora una volta legata al reality che tanto le ha portato fortuna.

Sarà lei ad accogliere i nuovi “vipponi” pronti a vivere l’avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini?