GF Vip: Sonia Bruganelli pronta a tornare solo se…

05/03/2022

Sonia Bruganelli non ci sarà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis ha annunciato che la sua avventura da opinionista terminerà quest’anno, ma potrebbe anche tornare sui propri passi se ci fosse una condizione speciale, scopriamo quale! 

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip di sicuro si dovrà scegliere una nuova opinionista. Come largamente annunciato già a metà di questa edizione, infatti, Sonia Bruganelli tornerà a lavorare all’agenzia di casting e a scrivere come autrice i programmi per il marito, Paolo Bonolis, lasciando il piccolo schermo.

“Personalmente le augurerei la conduzione o un programma tutto suo…”, ha sentenziato Adriana Volpe, con cui non sono mancate le liti, anche molto forti, durante il GF Vip. L’esperienza al reality di Sonia Bruganelli potrebbe continuare solo ad una condizione. La moglie di Paolo Bonolis, a sorpresa, ha rivelato cosa potrebbe convincerla a restare nel programma!

GF Vip: Sonia resta solo se…

sonia-bruganelli-7-1400×847

Sonia Bruganelli, infatti, ha confessato che non vuole fare ancora l’opinionista se questo significa dover dividere ancora una volta lo spazio con Adriana Volpe, oppure con qualsiasi altra donna del mondo dello spettacolo. La Bruganelli, infatti, ha spiegato che l’unica chance di vederla ancora seduta nello studio del Grande Fratello Vip sarebbe questa:


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Mio marito mi ha detto che non sarei adatta a ricoprire il ruolo di conduttrice. Ha perfettamente ragione. Non ho i tempi. Stare in televisione è un conto, fare la televisione è tutt’altro. Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però”.

Ecco quindi quale potrebbe essere l’unica circostanza in cui Sonia Bruganelli accetterebbe di restare: avere il ruolo di opinionista in esclusiva al Grande Fratello Vip. “Mi ingolosirebbe la veste di opinionista unica…”, ha detto in conclusione del suo discorso. Chissà se Alfonso Signorini accetterà questa condizione pur di avere nuovamente Sonia Bruganelli al suo fianco: ci sarà questa possibilità oppure per la prossima edizione il conduttore del GF Vip dovrà trovare altre due opinioniste? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi!