Isola dei Famosi: ex allievo pronto a “naufragare”

Isola dei Famosi: ex allievo pronto a “naufragare”
05/03/2022

In vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sta formando il cast di Vip pronti a sbarcare in Honduras e lasciarsi andare all’avventura. Tra coloro che avrebbero potuto partecipare, anche nelle vesti di inviato, c’è un noto ex allievo di Amici, che ha vinto il talent del 2016: di chi stiamo parlando?

Si sta formando, proprio in questi giorni, il cast che parteciperà all’Isola dei famosi. Il reality, condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi, prenderà il via fra qualche settimana, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Le prime indiscrezioni parlano già di alcuni concorrenti che si stanno preparando a vivere una bellissima avventura in Honduras.

Tra i possibili candidati come naufraghi dell’Isola dei Famosi c’era anche un ex allievo di Amici, che ha vinto il talent di Maria De Filippi nel 2016. Il ballerino ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui ha rivelato di essere stato contattato lo scorso anno dalla produzione: di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Amici: ex allievo pronto a naufragare?

Andreas Muller

Andreas Muller, vincitore di Amici nel 2016, ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare con la barba lunga e incolta mentre si guarda allo specchio. Un look selvaggio, che gli ha fatto subito venire in mente quello dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il ballerino, infatti, avrebbe potuto partecipare al reality nella scorsa edizione, come rivelato nel post:

Una cosa che non sai: l’anno scorso ero in ballo per partecipare all’Isola dei Famosi in qualità di naufrago.

Non solo, Andreas Muller ha spiegato che, dopo che quella possibilità era tramontata, la produzione lo aveva contattato nuovamente per proporgli il ruolo di inviato in Honduras:

Successivamente mi chiamarono per chiedermi se mi avrebbe fatto piacere partecipare in qualità di inviato. E niente, stamattina mi sentivo nel mood.

Chissà che in futuro non ci sia nuovamente una chance per Andreas Muller nel cast dell’Isola. Il look c’è tutto! Il ballerino accetterà di calarsi nei panni di naufrago lasciando la sua Veronica Peparini, con cui la storia d’amore procede a gonfie vele?