Ballando con le Stelle, addio a Selvaggia Lucarelli: ora tocca a lei
Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le Stelle? Dopo le numerose polemiche dell’ultima edizione del programma di Milly Carlucci, la giornalista sembra arrivata al capolinea. Non solo, si vocifera che al posto di Selvaggia Lucarelli potrebbe arrivare una delle conduttrici più discusse di Mediaset!
Passaggio di testimone clamoroso a Ballando con le Stelle, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog. Stando a quanto si riferisce, Selvaggia Lucarelli dovrebbe essere sostituita per la prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Quest’anno non sono mancate polemiche e discussioni, tanto che la Rai avrebbe deciso di dire addio definitivamente a Selvaggia Lucarelli.
La decisione – che deve essere ancora confermata – sarebbe clamorosa, ma non è questo l’aspetto più interessante della vicenda. Sempre facendo riferimento alle indiscrezioni, a Ballando con le Stelle dovrebbe arrivare una delle conduttrici di Mediaset più discusse in assoluto! Quale sarà la reazione di Selvaggia Lucarelli?
Ballando con le Stelle: clamorosa novità
Milly Carlucci, d’accordo con gli autori di Ballando con le Stelle, avrebbe espresso la volontà di inserire nella giuria della trasmissione Barbara D’Urso! Questo significherebbe un clamoroso addio tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Mediaset – che in realtà era stato largamente preannunciato anche lo scorso anno, senza però alcuna conferma.
I ben informati sanno che Barbara D’Urso sta aspettando di conoscere il suo futuro su Canale 5, dove è stata ampiamente ridimensionata e dove sembra non esserci più molto spazio per lei. Ecco perché l’offerta di Milly Carlucci suona come una proposta irrinunciabile per la conduttrice di Pomeriggio 5!
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social
Ballando con le Stelle, quindi, potrebbe contare sull’arrivo un pezzo da 90 della televisione: Barbara D’Urso accetterà di sedersi in giuria e, soprattutto, Selvaggia Lucarelli sarà pronta a lasciare il posto?