GF Vip, Sonia Bruganelli e la proposta incredibile: una donna incinta tra…

06/07/2022

Sonia Bruganelli tornerà nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Per la moglie di Paolo Bonolis, che aveva escluso categoricamente la possibilità di ritornare nel reality, ci sarà un’altra opportunità. Non solo, Sonia Bruganelli ha rivelato di aver fatto una proposta senza precedenti agli autori… 

Sonia Bruganelli, in coppia con Orietta Berti, sarà tra le opinioniste ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Anche se la moglie di Paolo Bonolis aveva escluso categoricamente qualsiasi ritorno nel programma, Alfonso Signorini è riuscito a convincerla e la Bruganelli ha deciso di accettare una nuova opportunità.

La Bruganelli ha confessato che non voleva essere “corteggiata”, ma davvero aveva intenzione di tornare alla produzione, che è il suo lavoro principale. Al GF Vip, però, si è sentita importante e ha capito quanto potesse dare ancora al programma quando Alfonso Signorini le ha ribadito la stima professionale: da qui la decisione di tornare, con una proposta shock

GF Vip, Sonia Bruganelli: proposta shock

sonia-bruganelli-notizie

Sonia Bruganelli ha lanciato un’idea davvero clamorosa per la settima edizione del programma. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha chiesto agli autori di far entrare nel cast una donna incinta: fino ad ora, ovviamente, non è mai accaduto, ma secondo l’opinionista del reality questa sarebbe una novità interessante anche per il pubblico.


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Non solo, la Bruganelli ha anche delineato nel dettaglio la sua idea, aggiungendo che sarebbe perfetto far partecipare una donna ai primissimi mesi di gravidanza, in modo da seguire giorno dopo giorno il suo percorso e “accompagnarla” fino al parto:

Ormai con il fatto che entrano in corsa sempre nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa.

Di certo una proposta originale e che avrebbe attirato e non poco l’attenzione del pubblico. Peccato però che gli autori del Grande Fratello Vip abbiano bocciato quasi subito la proposta: “Mi hanno detto che era troppo rischioso“, ha rivelato Sonia Bruganelli, specificando che questa ipotesi non è andata in porto.