GF Vip, Signorini mantiene il mistero: il cast svelato solo quando…

05/09/2022

Anche se il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip sembra ormai definito, Alfonso Signorini ha intenzione di mantenere ancora segreti i nomi dei vipponi che prenderanno parte alla nuova edizione del programma. Quando verranno svelati i loro nomi?

Da quando è stata annunciata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sono stati molti i nomi trapelati per quanto riguarda il cast dell’amato reality.

Sembra infatti che a varcare la Porta Rossa saranno Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Pamela Prati, Gegia, Patrizia Rossetti, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Charlie Gnocchi, Carolina Marconi e Attilio Romita.

Fino a pochi giorni fa di ufficiale c’era solo Giovanni Ciacci, annunciato su Chi dallo stesso Signorini; di recente, invece, anche Wilma Goich è stata confermata. A rivelarlo è stato un articolo di Tv Sorrisi e Canzoni che, però, non ha svelato il resto del cast, come avviene di solito.

GF Vip: cast ancora segreto

alfonso-signorini
A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip, erano molti quelli che si aspettavano di scoprire, sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, chi saranno i vipponi della nuova edizione del reality.

Eppure sul celebre magazine non c’è stata ancora traccia del cast del programma… E sembra esserci un motivo ben preciso: il cast completo, infatti, verrà svelato in diretta la sera del 19 settembre.

Sono qui per presentarvi la nuova copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ci sarà una super esclusiva. Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti ci raccontano tante novità sul GF Vip. Inoltre vi sveleremo il secondo concorrente ufficiale di questa edizione. Dopo Giovanni Ciacci, vi diciamo che ci sarà Wilma Goich.

si legge sul magazine che, però, ha sottolineato che per gli altri 22 nomi ci sarà da aspettare.

Questa è la grande novità di quest’anno. Sì, dovremo aspettare la sera del 19 settembre, quando partirà il programma. In pratica è cambiata la liturgia del GF. Quindi i concorrenti verranno svelati volta per volta.

ha scritto il direttore Alvaro Vitali, confessando il cambio di rotto intrapreso dal reality di Signorini. Che ne pensate di questa scelta?