Amici, Sangiovanni annulla il concerto: si è sentito male perché…

05/09/2022

Sangiovanni avrebbe dovuto concludere il tour estivo con un concerto a Cremona, ma purtroppo non è riuscito nemmeno a salire sul palco. A raccontare quegli istanti di preoccupazione e ansia è stato proprio il cantante, che, con un video su Instagram, ha voluto spiegare il motivo per cui ha dovuto annullare l’esibizione. 

Cremona doveva essere l’ultima tappa del tour estivo di Sangiovanni, il cantante che ha spopolato dopo la partecipazione ad Amici 20, ma così non è stato. Ieri sera, infatti, nonostante i fan stessero aspettando con ansia di poter cantare e ballare le sue hit insieme a lui, non è andato in scena alcun concerto: come mai?

A rivelare quello che è successo dietro le quinte è stato proprio Sangiovanni. Con un lungo video pubblicato su Instagram il cantante ha voluto scusarsi con il pubblico che era accorso per vedere il concerto, che è stato annullato all’ultimo momento. “Sarei salito sul palco anche con il dolore, il problema era la nausea troppo forte“, ha rivelato Sangiovanni, confessando di essersi sentito male proprio poco prima di salire sul palco.

Amici: Sangiovanni è stato male

Sangiovanni-

Sangiovanni ha rivelato di soffrire da diverso tempo a causa di forti fitte allo stomaco che si presentano con regolarità. Nonostante il fastidio, il cantante non si è mai curato troppo di questo problema, anche perché in questo periodo è stato super impegnato con il lavoro, i concerti, i viaggi e le interviste in giro per l’Italia. Un vortice di impegni che gli ha impedito di prendersi una pausa per curare la sua salute.


Leggi anche: Sangiovanni minacciato di morte: la rivelazione

Il cantante ha sentito arrivare le fitte poco prima dell’esibizione, e quindi ha preferito rimandare tutto:

Ho sentito queste fitte fortissime allo stomaco e sono tornato in camerino. Nonostante l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori, la pressione ed era tutto a posto. Purtroppo nessuno aveva un farmaco, un medicinale che facesse al caso mio, anche perché non erano solo fitte allo stomaco, ma avevo tanta nausea. Ho provato a prendere delle cose ma non hanno fatto effetto. […] Non riuscivo a muovermi, perché più mi muovevo e più avevo i conati.

I fan, però, possono consolarsi: il concerto è stato rimandato a questa sera!