GF Vip: Sarah Altobello confessa che..

08/09/2022

Tra indizi social, conferme e voci di corridoio, per quanto riguarda il Grande Fratello Vip hanno anche cominciato ad arrivare le prime smentite. A parlare, in queste ore, è stata una famosa opinionista di Barbara D’Urso, che molti si aspettavano di vedere nella Casa più spiata d’Italia!

Lunedì 19 settembre 2022, su Canale 5 partirà la settima edizione del Grande Fratello Vip. Mentre negli scorsi anni Alfonso Signorini ci ha abituati a scoprire passo per passo i vipponi che avrebbero preso parte al programma, stavolta sul cast c’è grande mistero.

Sembra che il conduttore abbia deciso, insieme agli altri autori, di mantenere grande riservo sui concorrenti, in modo da rivelare di chi si tratta solo una volta entrati nella Casa.

Per ora i vipponi ufficializzati sono Wilma Goich, Giovanni Ciacci e Pamela Prati; in queste ore, invece, è arrivato una smentita.

Sarah Altobello al Gf Vip? La donna rompe il silenzio

sarah altobello

In attesa che la nuova edizione del Grande Fratello Vip inizi, con Alfonso Signorini al timone affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, continuano ad essere molti i nomi venuti fuori in merito ai possibili concorrenti del programma.

Si è parlato di Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Gegia Antonaci, Carolina Marconi, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria, Attilio Romita e Amaurys Perez; a non esserci, invece, sarà sicuramente Sarah Altobello.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

La donna, nota soprattutto per il suo ruolo come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, ha deciso di smentire la sua partecipazione.

In relazione alle notizie uscite sui vari media, relativa ad una mia presunta partecipazione voglio comunicarvi che sono destituite da ogni fondamento.

ha spiegato la donna sui social, stufa delle tante fake news sul suo conto.

Non sarò nella casa. Grazie a tutti per l’affetto dimostratomi.

ha continuato Sarah, facendo però dispiacere molto i suoi fan. Erano tanti, infatti, a volerla vedere nella Casa più spiata d’Italia. Come mai non ci sarà?