GF Vip: Eva Henger propone a Signorini di…

09/09/2022

Eva Henger, che all’Isola dei Famosi aveva dato vita ad indimenticabili colpi di scena, come quello del “Canna Gate”, in queste ore è tornata a parlare della sua carriera ed ha risposto anche alle voci che la vedevano come possibile concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La donna vorrebbe nella Casa…

Ad aprile dello scorso anno, Eva Henger era stata coinvolta in un brutto incidente in Ungheria. In quella occasione si era fatta molto male e vista la rottura del braccio, del tallone e del femore, aveva dovuto passare diverso tempo in ospedale.

L’incidente che ho avuto mesi fa? Massimiliano ed io porteremo nel cuore una ferita che non si può rimarginare.

ha spiegato la donna in una recente intervista, rivelando però che grazie alla tragedia vissuta il rapporto con la figlia Mercedesz è stato ricostruito.

Con Mercedesz ci siamo ritrovate, oggi il nostro legame è armonioso e più forte di prima. Credo che il mio incidente abbia giocato un ruolo molto importante. Mia figlia si è resa conto che, in un momento difficile della sua vita, avrebbe potuto perdere anche me. Si deve essere resa conto che la vita è breve e che per questo non si deve portare rancore per gli altri, né lasciare le cose a metà.

ha continuato, spiegando che se fosse morta avrebbe potuto sapere dalla figlia le tante cose che le ha rivelato nell’ultimo periodo e che le hanno riempito il cuore di gioia. Di lei di recente si è parlato molto anche in merito alla possibile partecipazione al GF Vip; ma come stanno davvero le cose?

Mercedesz Henger al Gf Vip? La proposta di mamma Eva

Mercedesz_Henger


Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger confessa: sta malissimo da quando…

In una esclusiva intervista rilasciata a Nuovo, in queste ore Eva Henger ha fatto finalmente chiarezza sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Ci sarà davvero?

No, adesso non potrei partecipare. Non ce la farei a stare troppo tempo lontana da Jennifer, che ha 13 anni ma è ancora piccola ed ha bisogno di me.

ha spiegato l’ex attrice a luci rosse che, però, ha confessato che vedrebbe bene Mercedesz all’interno della casa.

Ma con lei al mio posto manderei Massimiliano! Farei il tifo da casa: mi piace seguire mia figlia in Tv come ho fatto quando ero in ospedale, convalescente, e la seguivo all’Isola dei Famosi.

ha detto Eva. La candidatura di Mercedesz verrà presa in considerazione da Signorini?