GF Vip, Paola Barale ha detto no: le hanno offerto grandi…

04/07/2022

Tra i tanti nomi usciti negli ultimi tempi come probabili concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche quello di Paola Barale. La showgirl, nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato il motivo per cui non l’abbiamo ancora vista nel reality, rivelando quanto gli è stato offerto per partecipare… 

Quando sta per iniziare una nuova edizione del Grande Fratello Vip sono tantissimi i nomi che, settimana dopo settimana, vengono proposti come possibili concorrenti del reality. Tra questi c’è anche Paola Barale, la showgirl che spesso è stata accostata al programma condotto da Alfonso Signorini, così come all’Isola dei Famosi, dove era sbarcata per una sorpresa al suo ex fidanzato storico, Raz Degan.

Quanto c’è di vero in queste indiscrezioni? Paola Barale, che è stata intervistata di recente dal Corriere della Sera, ha rivelato di essere stata contattata, spiegando qual è il motivo per cui non l’abbiamo ancora vista nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip: il rifiuto di Paola Barale

Paola-Barale-3

Parlando delle esperienze future e delle possibili occasioni sul piccolo schermo, Paola Barale ha citato anche il format dei reality show. Senza farsi troppi problemi, la showgirl ha ammesso di essere stata contattata, ma di non aver mai accettato: 


Leggi anche: Paola Barale: “Sperti e Degan? Poco leali!”

Me lo chiedono di continuo, mi offrono grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo, mi piace la bella vita, ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno bei contenuti.

Quella di Paola Barale, quindi, è stata una vera e propria bocciatura nei confronti dei reality e quindi anche del Grande Fratello Vip. Nonostante le cifre offerte non siano state basse, la showgirl ha deciso di non prendere parte a questo format, quindi nemmeno quest’anno riusciremo a vederla nel programma di Signorini.

Sembra molto difficile che la Barale possa tornare sui suoi passi; intanto gli autori del Grande Fratello Vip stanno cercando i candidati al cast della prossima edizione e il primo nome ufficiale sembra essere quello della rapper Chadia Rodriguez