The Ferragnez 2, ufficiale: spoiler Fedez

03/07/2022

Durante una diretta Instagram Fedez ha confermato l’arrivo della seconda stagione di The Ferragnez, la docu-serie che mostra la vita della famiglia Lucia-Ferragni lontani dalle condivisioni social. A svelare alcuni retroscena della prossima edizione di The Ferragnez è stato lo stesso rapper.

Lo scorso dicembre usciva per Amazon Prime Video The Ferragnez, la docu-serie che raccontava la vita privata della famiglia Lucia-Ferragni inquadrata dalle telecamere e non dalle condivisioni social.

The Ferragnez – La Serie ha avuto un grandissimo successo di pubblico, e negli scorsi giorni Fedez ha confermato in una diretta Instagram che ci sarà una seconda edizione del prodotto streaming della celebre piattaforma Amazon.

A svelare alcuni dei contenuti di cui si parlerà nel corso delle nuove puntate, è stato proprio Fedez.

The Ferragnez: l’annuncio della seconda edizione

ferragnez (4)

Poco prima lo aveva anticipato Pipol Tv, ma poi lo hanno annunciato ufficialmente anche Chiara Ferragni e Fedez: sta per tornare The Ferragnez, la docu-serie che svela i retroscena della loro famiglia e delle persone a loro più vicine.

Come spiegato da Chiara Ferragni e da Fedez, i nuovi episodi arriveranno nel 2023, ma non è ancora stata fissata la data esatta di uscita della seconda stagione.

La prima edizione della docu-serie, uscita all’inizio dello scorso dicembre in otto episodi, è diventata nel giro di pochissimo uno dei contenuti più visti della piattaforma streaming Prime Video, che ospiterà anche la stagione numero due.

Di cosa parlerà la seconda stagione di The Ferragnez?

ferragnez

La curiosità dei fan di Chiara Ferragni e Fedez è ora tutta incentrata sulle tematiche di cui potrebbe parlare la seconda stagione di The Ferragnez.

In molti vorrebbero che si mostrassero i retroscena della loro partecipazione al Met Gala con Donatella Versace, altri della co-conduzione di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo, e del Love MI, il concertone organizzato da Fedez tenutosi lo scorso 28 giugno.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Quello di cui molto probabilmente si parlerà sarà la malattia di Fedez, scoperta, come da lui stesso raccontato, grazie ad una lite avuta con la moglie.

Pare infatti che la discussione con Chiara Ferragni lo abbia fatto tardare ad una visita medica, e a causa del ritardo sia stato visitato da un medico differente da chi lo avrebbe dovuto seguire che lo ha poi voluto sottoporre ad esami più accurati. Un ritardo che gli avrebbe salvato la vita.