Amici 22, Mattia Zenzola escluso: l’ira dei fan

19/09/2022

Mattia Zenzola, ballerino di latino-americano protagonista della scorsa edizione di Amici, era pronto per fare il suo ingresso nella nuova classe del talent, con un banco che gli era stato promesso dopo l’infortunio. Nella puntata di ieri, però, l’ingresso è saltato e i fan sono andati su tutte le furie!

Mattia Zenzola farà parte della nuova classe di Amici oppure no? Tutto sembrava definito per il nuovo ingresso nella scuola del ballerino, ex protagonista di Amici 21. Lo scorso anno, ad un passo dal serale, l’avventura di Mattia Zenzola, che era nel team di Raimondo Todaro, si era interrotta in seguito ad un infortunio che ne aveva pregiudicato il prosieguo nel talent. A quel punto il coach gli aveva promesso che quest’anno, per lui, ci sarebbe stato un banco.

E così tutti i fan del ballerino ieri stavano aspettando il momento della performance e della conferma del suo ritorno nel talent. Peccato che le cose non siano andate così e che i fan sui social si siano lasciati andare all’ira!

Amici 22: i fan di Mattia furiosi

Mattia Zenzola

La puntata di Amici si è interrotta con ancora due ingressi da mostrare. Uno degli allievi “rimasti in sospeso” è proprio Mattia Zenzola, che si esibirà di fronte ai coach solo nel daytime di martedì pomeriggio, il primo di questa edizione di Amici. Una decisione, quella della produzione e degli autori, che ha mandato su tutte le furie i fan del ballerino, che dovranno attendere ancora prima di rivederlo.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Sui social i commenti sono stati numerosi e molto accesi, tanto che è scoppiata una vera e propria polemica:

Contando che l’anno scorso è stato sfruttato e trattato di me**a dalla produzione per l’infortunio, almeno un po’ di rispetto potevano mostrarlo e farlo esibire nella puntata e non due giorni dopo nel daytime. È semplicemente una questione di principio!

Alla protesta ha partecipato anche Christian, il ballerino che lo scorso anno ha creato un fortissimo rapporto di amicizia con Mattia: “Ma che ca**o, sto nero!”, ha scritto sfogandosi sui social.