Gf vip: Oriana al centro delle attenzioni di Antonino e Daniele

19/02/2023

La gelosia può giocare brutti scherzi, e Oriana Marzoli lo sta provando sulla sua pelle. Al centro delle attenzioni sia di Daniele dal Moro che di Antonino Spinalbese, la modella venezuelana si é trovata nelle ultime ore in una spiacevole situazione nata all’improvviso.

 

Le tensioni sentimentali al Gf Vip quest’anno sono alle stelle. Oriana Marzoli  nelle ultime ore è stata al centro di una scenata forse attribuibile alla gelosia da parte di Antonino Spinalbese. In cucina, mentre l’hair stylist commentava con Daniele Dal Moro la nomination di Oriana e Andrea, Antonino non ha avuto peli sulla lingua per descrivere la coinquilina:

Antonella viene giudicata da cinque mesi, lei non viene mai giudicata per il modo in cui gioca. Mi sono venuti a dire che Oriana è la più vera della Casa. Ma stiamo scherzando?

Oriana è stata presa alla sprovvista: di certo non si aspettava commenti simili, e così ha provato a rispondere l’ex di Belen l’ha gelata:

Se parlo di te non vuol dire che io debba parlare con te.

Gf Vip: Oriana Marzoli contesa da due uomini al centro di una scenata

foto_oriana_marzoli_vendetta

Fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli nella cucina del GF VIP, nella notte, il conflitto si è acuito quando l’ex di Belen ha accusato la modella venezuelana di essere falsa e bugiarda, attaccandola con parole piuttosto pesanti e offensive. Lei lo intima a non parlare più di lei, e sostiene:

Io non sono come te, non tutti dobbiamo fare come te. Non ho nessun problema a dire la mia, io non sono bugiarda.

Ormai il sentimento che lega i due ex amanti si è parecchio trasformato ed è un vero e proprio sentimento di amore e odio, impetuoso e forte, come dimostrano le parole di Antonino, che dichiara:

E allora racconta la nostra storia d’amore, voglio che la spieghi, perché non lo fai?

Oriana viene quindi travolta da quel fiume in piena che è Antonino con la folle collera che sembra avere verso la sua coinquilina. Così la attacca:

Tu fai ridere, non sei vera.

Oriana sa però affrontare tutto con un pizzico di ironia:

Sono contenta allora di far ridere la gente.