GF Vip: Noemi Bocchi nella casa? Non vede l’ora di entrare…

Ci mancava solo questa indiscrezione a rendere ancora più frizzante il gossip dell’estate: Noemi Bocchi potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip? La domanda è arrivata direttamente ad Alfonso Signorini, che nel prossimo numero di Chi (in uscita domani, mercoledì 14 settembre) ha rivelato che…
Noemi Bocchi è ormai diventata il personaggio dell’estate: la manager 34enne è finita al centro del gossip da quando non si parla d’altro che della sua storia d’amore con Francesco Totti, tra l’altro confermata apertamente nell’intervista dell’ex calciatore della Roma al Corriere della Sera. Nonostante le tante indiscrezioni, Noemi Bocchi ha preferito rimanere in silenzio per tutto questo tempo, ma quali sono i suoi progetti?
Nelle ultime ore è circolata un’ipotesi che ha del clamoroso: la nuova compagna di Francesco Totti potrebbe approdare al Grande Fratello Vip? La domanda è arrivata direttamente ad Alfonso Signorini, che nel prossimi numero di Chi (che troverete in edicola da domani, martedì 14 settembre), ha dato alcune anticipazioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
GF Vip, Signorini: la risposta su Noemi Bocchi
Alfonso Signorini ha anticipato che quest’anno sarà affiancato, oltre che dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, anche da Giulia Salemi, che cercherà di captare gli umori dei social riportandoli in puntata. Confermata invece Sophie Codegoni al timone di Casa Chi, con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli che condurranno il GF Vip Party. Ma a proposito del cast, c’è la possibilità di vedere Noemi Bocchi?
Il conduttore del Grande Fratello Vip ha risposto lanciando una provocazione e non risparmiando un pizzico di ironia alla luce di tutto quello che è stato detto in questi giorni sul rapporto tra Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi. Alfonso Signorini, infatti, ha dichiarato:
Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta.
Niente GF Vip, quindi, per Noemi Bocchi, che al momento ha ben altro a cui pensare!