GF Vip, concorrente accusata: notte di passione con un calciatore sposato

13/09/2022

In attesa che la nuova edizione del Grande Fratello Vip prenda il via, Biagio D’Anelli ha rilasciato alcune indiscrezioni bomba su una donna che sarebbe dovuta essere una delle concorrenti della nuova edizione del programma. Di chi si tratta?

Lunedì 19 settembre, su Canale 5 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Del programma non si sa ancora molto, anche perché Signorini ha deciso di non rivelare i nomi dei concorrenti, fatt eccezione per quelli di Pamela Prati, Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

Le indiscrezioni, tuttavia, non sono mancate e, infatti, si è parlato di Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria, Ginevra Lamborghini e tanti altri.

Per scoprire chi varcherà la Porta Rossa quest’anno, insomma, non ci resta che attendere; per sapere chi non ci sarà, invece, è bastato uno spoiler di Biagio D’Anelli.

Biagio D’Anelli: smaschera la concorrente che…

biagio d’anellio

In attesa che il programma di Canale 5 torni a conquistare il pubblico, in queste ore Biagio D’anelli ha lanciato, tramite i suoi social, uno scoop che ha davvero sconvolto i fan del Grande Fratello Vip.

L’uomo, che aveva preso parte al programma lo scorso anno, è un noto opinionista ed esperto di gossip e così rivela spesso indiscrezioni o spoiler; stavolta è tornato a parlare del programma in cui, lo scorso anno, sembrava aver trovato l’amore con Miriana Trevisan!

Parlando di una concorrente che avrebbe dovuto prendere parte alla settima edizione del reality condotto da Signorini, infatti, ha spiegato che la persona in questione si è ritirata perché…

C’è un concorrente che sta per varcare la porta rossa, che ha un abitudine particolare quella di… varca la porta, e trema…

ha scritto qualche ore fa, per poi addrizzare il tiro.

Si è ritirata perché avendo avuto una notte di passione con un calciatore di serie A, sposato, sarebbe stato il grande divorzio, non il Gf. L’amore dà, l’amore toglie. 

ha aggiunto, mandando in subbuglio il mono del gossip e quello del calcio. Chi sarà la donna in questione? E chi, invece, l’atleta fedifrago?