GF Vip: Antonella Fiordelisi distrutta dopo l’addio di Edoardo

13/03/2023

La settimana scorsa a sorpresa, Edoardo Donnamaria è stato costretto ad abbandonare la casa in seguito ad una durissima squalifica. Da quel momento, la bella Antonella Fiordelisi non è stata più la stessa…La ragazza infatti sente tantissimo la nostalgia del suo fidanzato…

Giovedì scorso a sorpresa, Edoardo è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è stato punito dal reality per i suoi comportamenti aggressivi e molto spesso scurrili.

Oltre a sconvolgere tutti, l’eliminazione di Edoardo ha gettato Antonella nello sconforto; la ragazza infatti dall’uscita del suo fidanzato è sembrata particolarmente triste, e proprio di recente, ha deciso di dedicargli delle dolci parole…

Dopo la sua eliminazione Edoardo ha deciso di urlare fuori dalla Casa delle parole d’incoraggiamento per la sua fidanzata. Antonella dopo il tenero gesto di Donnamaria ha deciso di dedicargli delle dolci parole:

Grazie amore, grazie di tutto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Sei pazzo comunque, quanto me. Per colpa tua non riesco neanche a dormire, lo so che il pubblico ti ama, ti ha apprezzato e non si è focalizzato solo su quelle cose, lo spero […] Ho sempre avuto gli occhi per te…

La proposta di Antonella

antonella_edoardo_squalifica_gf_vip

Durante la sua lunga lettera, Antonella ha anche fatto un’importante proposta ad Edoardo: quella di conoscere la sua famiglia:

Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere […] Ti amo. Non so come sia possibile che qui dentro sia nata una storia così, è una delle cose più vere e belle che io abbia mai provato.

Antonella poi ha ribadito di sentirsi persa senza Edoardo e di sentire tantissimo la sua nostalgia:

Non ce la faccio, ci siamo salutati così, non lo sento e non lo vedo. Mi sento una bambina che piango così e non riesco a smettere. La fronte è la cosa più bella che ha, anche gli occhi e i capelli sono belli al tatto.